Verso il ‘documento strategico’ per il Contratto di Rio Roiello di Pradamano. Questionario “Il Rio che vorrei”: come mi immagino il Roiello di Pradamano nel 2030?
Facendo seguito alle attività che si stanno svolgendo nell’ambito del processo partecipativo per l’addivenire del Contratto di Rio Roiello di Pradamano, è stato inviato ai portatori d'interesse che hanno aderito a queste iniziative, un questionario informativo, preceduto da una premessa illustrativa, predisposto opportunamente per raccogliere contributi, pareri, osservazioni che ciascuno di essi riterrà utile alla stesura del Documento Strategico attualmente in fase di lavorazione.
Le risposte al questionario che si raccoglieranno saranno di grande interesse per i soggetti che si stanno occupando della redazione di suddetto Documento perché permetteranno di delineare meglio le esigenze e le aspettative che ciascuno stakeholders ripone nel futuro del Roiello di Pradamano.
Il questionario informativo può però essere compilato da chiunque desideri dare il proprio contributo, scaricando il documento pdf che si trova di seguito allegato e rispondendo alle domande che su di esso troverà, riportando ciò che ritiene più rispondente ai propri interessi e alla propria esperienza e al tempo stesso utile agli scopi prefissi.
Una volta compilato, sarà necessario firmare il questionario, previa indicazione del proprio nome e cognome, dell'eventuale ente/associazione/dittà/istituzione di appartenenza e un riferimento (email - indirizzo - num. telefono/cellulare) per essere eventualmente contattato e coinvolto in futuro nel processo partecipativo giaà avviato per l'addivenire del Contratto di Rio per il Roiello di Pradamano
Il tutto dovrà essere poi inoltrato al Consorzio di Bonifica Pianura Friulana entro il giorno 29 gennaio del corrente anno, via email ad info@bonificafriulana.it o via posta all’indirizzo:
Consorzio di Bonifica Pianura Friulana
viale Europa Unita n. 141
33100 UDINE (UD)
Udine, 13 Gennaio 2021
Allegati