Archivio albo Home > Archivio albo Ente Categorie Tutteatti ufficialiDelibere Consiglio dei DelegatiDelibere Deputazione AmministrativaDelibere PresidenzialiNews Anno Tutti2024202042023184/p/23203202220212020Ratifica delibere presidenziali d’urgenza201920182017 Oggetto Voci per pagina 10204060100 In Evidenza Modulistica Bandi e Gare News Trasparenza disposizioni generali piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza atti generali oneri informativi per cittadini e imprese organizzazione titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo deputazione amministrativa consiglio dei delegati sanzioni per mancata comunicazione dei dati rendiconti gruppi consiliari regionali provinciali articolazione degli uffici telefono e posta elettronica consulenti e collaboratori titolari di incarichi di collaborazione o consulenza personale titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali dirigenti cessati sanzioni per mancata comunicazione dei dati posizioni organizzative dotazione organica personale non a tempo indeterminato tassi di assenza incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti contrattazione collettiva contrattazione integrativa OIV selezione del Personale Reclutamento del personale performance sistema di misurazione e valutazione della performance piano della performance relazione sulle performance ammontare complessivo dei premi dati relativi ai premi enti controllati enti pubblici vigilati società partecipate enti di diritto privato controllati rappresentazione grafica attività e procedimenti tipologie di procedimento dichiarazioni sostitutive e acquisizioni dufficio dei dati provvedimenti provvedimenti organi indirizzo-politico Delibere Deputazione Amministrativa Delibere Consiglio dei Delegati Delibere Presidenziali provvedimenti dirigenti amministativi bandi di gara e contratti informazioni sulle singole procedure in formato tabellare atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture Ante 13.02.2019 Post 13.02.2019 sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici criteri e modalità atti di concessione bilanci bilancio Provvedimenti piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio beni immobili e gestione patrimonio patrimonio immobiliare canoni di locazione o affitto controlli e rilievi sull’amministrazione Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV organi di revisione amministrativa e contabile corte dei conti servizi erogati carte dei servizi e standard di qualità class action costi contabilizzati liste di attesa servizi in rete pagamenti dell’amministrazione dati sui pagamenti dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale indicatore di tempestività dei pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti ammontare complessivo dei debiti iban e pagamenti informatici opere pubbliche atti di programmazione delle opere pubbliche nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche pianificazione e governo del territorio informazioni ambientali strutture sanitarie private accreditate interventi straordinari e di emergenza altri contenuti – prevenzione della corruzione piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite) altri contenuti – accesso civico accesso civico “generalizzato” accesso civico “semplice” registro degli accessi altri contenuti – accessibilità e catalogo di dati metadati e banche dati regolamenti catalogo di dati metadati e banche dati obiettivi di accessibilità altri contenuti – dati ulteriori Mog 231 GDPR E Politiche Privacy Distribuzione irrigua Progetti finanziati con fondi UE Progetti finanziati con fondi PNRR Anno Numero progressivo Data di approvazione Oggetto Data esecutività Data di affissione Data di defissione Testo del Provvedimento Note 2024537/d/2407/11/2024Realizzazione del progetto di bonifica dell’area industriale “ex concerie Cogolo” in Comune di San Giorgio di Nogaro CUP H96G15000180007 - approvazione del certificato di collaudo della realizzazione dei lavori22/11/202414/11/202421/11/2024provvedimentoVedi2024528/d/2407/11/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi Q) Commessa n. 1320 - Realizzazione di un impianto irriguo per la razionalizzazione delle risorse idriche e la valorizzazione delle colture di pregio nella zona dei Colli Orientali del Friuli in comune di Premariacco – 1° intervento Esecuzione di studio geologico di dettaglio ed acquisizione dati geotecnici in relazione allo studio di fattibilità per la costruzione di un impianto irriguo pilota per la razionalizzazione delle risorse idriche e la valorizzazione delle colture di pregio nella zona di Corno di Rosazzo (UD) – Bacino Orsaria nord e sud (G02521) CIG: B42885EF78 - CUP: I92E22000300009 Ditta GEOLOG. STEFANO RUSSO Importo € 19.500,00 + oneri previdenziali + IVA07/11/202413/11/202420/11/2024provvedimentoVedi2024527/d/2407/11/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi P) Servizio di manutenzione ai terminali elettrici del cavo trasformatore dell’impianto idrovoro Punta Tagliamento in comune di Lignano Sabbiadoro (UD) (G02529) CIG: B439B6FD6B Ditta: CG ELETTROIMPIANTI DI CAMPANER GIANFRANCO Importo: € 896,00 + IVA21/11/202413/11/202420/11/2024provvedimentoVedi202415/c/2407/11/2024Comunicazioni del Presidente21/11/202413/11/202420/11/2024provvedimentoVedi2024535/d/2407/11/2024Manutenzione straordinaria, restauro e risanamento conservativo degli impianti idrovori posti entro il comprensorio consortile a presidio della sicurezza idraulica della bassa pianura friulana (commessa 1273) - importo finanziato euro 749.473,68 - CUP I37H21006100009 - adozione progetto di fattibilità tecnico economica20/11/202412/11/202419/11/2024provvedimentoVedi2024534/d/2407/11/2024Realizzazione degli interventi complementari allo scolmatore del Cormor: messa in sicurezza delle arginature del torrente Torre e del Fiume Isonzo, finalizzata alla mitigazione del rischio idraulico (CUP I21D23000060002 - importo € 80.000.000,00 - commessa 1321): approvazione schema di delegazione amministrativa20/11/202412/11/202419/11/2024provvedimentoVedi2024533/d/2407/11/2024Sfalcio di canali secondari, decespugliamento di scarpate e banchine di canali ed argini della bassa pianura – Settore operativo di Latisana (B.I. 022/23 – CUP I67G23000150009 – importo € 177.000,00 – commessa 1345): approvazione progetto esecutivo07/11/202412/11/202419/11/2024provvedimentoVedi2024532/d/2407/11/2024Sfalcio di canali secondari, decespugliamento di scarpate e banchine di canali ed argini della bassa pianura – Settore operativo di San Giorgio di Nogaro (B.I. 021/23 – CUP I57G23000180009 – importo € 177.000,00 – commessa 1344): approvazione progetto esecutivo07/11/202412/11/202419/11/2024provvedimentoVedi2024531/d/2407/11/2024Sfalcio di canali secondari, decespugliamento di scarpate e banchine di canali ed argini della bassa pianura – Settore operativo di Aquileia (B.I. 020/23 – CUP I77G23000190009 – importo € 177.000,00 – commessa 1343): approvazione progetto esecutivo07/11/202412/11/202419/11/2024provvedimentoVedi2024530/d/2407/11/2024Trasformazione irrigua da scorrimento a pressione nel Comune di Sedegliano (CUP I97B16001070007 – B.I. 020/16 – importo € 3.239.285,71 – commessa 1058): approvazione rendicontazione finale07/11/202412/11/202419/11/2024provvedimentoVedi « Precedente 1 … 8 9 10 11 12 … 86 Successivo » Visualizzazioni: 12.296