Archivio albo Home > Archivio albo Ente Categorie Tutteatti ufficialiDelibere Consiglio dei DelegatiDelibere Deputazione AmministrativaDelibere PresidenzialiNews Anno Tutti2024202042023184/p/23203202220212020Ratifica delibere presidenziali d’urgenza201920182017 Oggetto Voci per pagina 10204060100 In Evidenza Modulistica Bandi e Gare News Trasparenza disposizioni generali piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza atti generali oneri informativi per cittadini e imprese organizzazione titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo deputazione amministrativa consiglio dei delegati sanzioni per mancata comunicazione dei dati rendiconti gruppi consiliari regionali provinciali articolazione degli uffici telefono e posta elettronica consulenti e collaboratori titolari di incarichi di collaborazione o consulenza personale titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali dirigenti cessati sanzioni per mancata comunicazione dei dati posizioni organizzative dotazione organica personale non a tempo indeterminato tassi di assenza incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti contrattazione collettiva contrattazione integrativa OIV selezione del Personale Reclutamento del personale performance sistema di misurazione e valutazione della performance piano della performance relazione sulle performance ammontare complessivo dei premi dati relativi ai premi enti controllati enti pubblici vigilati società partecipate enti di diritto privato controllati rappresentazione grafica attività e procedimenti tipologie di procedimento dichiarazioni sostitutive e acquisizioni dufficio dei dati provvedimenti provvedimenti organi indirizzo-politico Delibere Deputazione Amministrativa Delibere Consiglio dei Delegati Delibere Presidenziali provvedimenti dirigenti amministativi bandi di gara e contratti informazioni sulle singole procedure in formato tabellare atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture Ante 13.02.2019 Post 13.02.2019 sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici criteri e modalità atti di concessione bilanci bilancio Provvedimenti piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio beni immobili e gestione patrimonio patrimonio immobiliare canoni di locazione o affitto controlli e rilievi sull’amministrazione Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV organi di revisione amministrativa e contabile corte dei conti servizi erogati carte dei servizi e standard di qualità class action costi contabilizzati liste di attesa servizi in rete pagamenti dell’amministrazione dati sui pagamenti dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale indicatore di tempestività dei pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti ammontare complessivo dei debiti iban e pagamenti informatici opere pubbliche atti di programmazione delle opere pubbliche nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche pianificazione e governo del territorio informazioni ambientali strutture sanitarie private accreditate interventi straordinari e di emergenza altri contenuti – prevenzione della corruzione piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite) altri contenuti – accesso civico accesso civico “generalizzato” accesso civico “semplice” registro degli accessi altri contenuti – accessibilità e catalogo di dati metadati e banche dati regolamenti catalogo di dati metadati e banche dati obiettivi di accessibilità altri contenuti – dati ulteriori Mog 231 GDPR E Politiche Privacy Distribuzione irrigua Progetti finanziati con fondi UE Progetti finanziati con fondi PNRR Anno Numero progressivo Data di approvazione Oggetto Data esecutività Data di affissione Data di defissione Testo del Provvedimento Note 202416/C/2407/11/2024Variazioni al Bilancio di previsione dell’esercizio 202407/11/202412/11/202419/11/2024provvedimentoVedi202414/C/2407/11/2024Approvazione del verbale della seduta precedente19/11/202411/11/202418/11/2024provvedimentoVedi202413/C/2407/11/2024Presa d'atto dei risultati elettorali dell'Adunanza dei Sindaci e delle condizioni di convalida dei componenti eletti alla carica di Consiglieri19/11/202411/11/202418/11/2024provvedimentoVedi2024525/d/2407/11/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi N) Commessa n. 1050 - Manutenzione idraulica del fiume Stella e del canale Piancadello Servizio di rilievo topografico d’inquadramento di un tratto di canale in località Piancada in comune di Palazzolo dello Stella (UD) (G02522-G01828) CIG: B42885AC2A - CUP: I54H16001140002 Ditta GEOM. DIEGO CICUTTIN Importo € 520,00 + oneri previdenziali20/11/202412/11/202419/11/2024provvedimentoVedi2024524/d/2407/11/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi M) Commessa n. 1122 - Trasformazione irrigua da scorrimento ad aspersione nei comizi 9SL - 10SL e ristrutturazione del canale di Beano Servizio di progettazione strutturale della cabina di pompaggio dell’impianto irriguo denominato “Beano” (G02523) CIG: B42A22879F- CUP: I75E18000200007 Ditta ING. GIOVANNI NIGRIS Importo € 5.400,00 + oneri previdenziali (4%) + IVA20/11/202412/11/202419/11/2024provvedimentoVedi2024523/d/2407/11/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi L) Commessa n. 1122 - Trasformazione irrigua da scorrimento ad aspersione nei comizi 9SL - 10SL e ristrutturazione del canale di Beano Servizio di collaudo strutturale in corso d’opera dell’impianto irriguo denominato “Beano” (G02524) CIG: B42A2FB5BF- CUP: I75E18000200007 Ditta CP INGEGNERIA Importo € 6.750,00 + oneri previdenziali + IVA20/11/202412/11/202419/11/2024provvedimentoVedi2024521/d/2407/11/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi in economia H) Sevizio di manutenzione straordinaria sul mezzo d’opera Energreen targato AKA112 a servizio della zona operativa Maor (G02486) Integrazione al provvedimento n. 486/d/24 dd. 22.10.2024 CIG: B3EBA6F854 Ditta: ENERGREEN S.P.A. Importo: € 1.981,33 + IVA20/11/202412/11/202419/11/2024provvedimentoVedi2024519/d/2407/11/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi F) Fornitura di ricambistica di usura per le benne falcianti in dotazione alla zona operativa BOC (G02516) CIG: B41E59BEC6 Ditta: ANNOVI ALDO Importo: € 4.770,00 + IVA20/11/202412/11/202419/11/2024provvedimentoVedi2024517/d/2407/11/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi D) Commessa n. 1305 - Progettazione definitiva dell'intervento denominato "Trasformazione irrigua da scorrimento a pressione nei comuni di Lestizza e Bertiolo" Servizio di progettazione strutturale preliminare, definitiva ed esecutiva, relazione di calcolo, piano di manutenzione ed elaborati esecutivi della cabina di pompaggio e del manufatto di presa (G02517) CIG: B41CADCC74 - CUP: I25H22000030002 Ditta ING. ANGELO SALAMON Importo € 9.690,00 + oneri previdenziali (4%) + IVA20/11/202412/11/202419/11/2024provvedimentoVedi2024516/d/2407/11/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi C) Commessa n. 1305 - Progettazione definitiva dell'intervento denominato "Trasformazione irrigua da scorrimento a pressione nei comuni di Lestizza e Bertiolo" Servizio di redazione della Valutazione Preventiva dell'Interesse Archeologico (VPIA) (G02479) CIG: B41CE0DEA9 - CUP: I25H22000030002 Ditta ALESSANDRA MILOCCO Importo € 2.300,00 + oneri previdenziali20/11/202412/11/202419/11/2024provvedimentoVedi « Precedente 1 … 10 11 12 13 14 … 86 Successivo » Visualizzazioni: 12.297