Archivio albo Home > Archivio albo Ente Categorie Tutteatti ufficialiDelibere Consiglio dei DelegatiDelibere Deputazione AmministrativaDelibere Presidenziali Anno Tutti2024202042023184/p/23203202220212020Ratifica delibere presidenziali d’urgenza201920182017 Oggetto Voci per pagina 10204060100 In Evidenza Modulistica Bandi e Gare News Trasparenza disposizioni generali piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza atti generali oneri informativi per cittadini e imprese organizzazione titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo deputazione amministrativa consiglio dei delegati sanzioni per mancata comunicazione dei dati rendiconti gruppi consiliari regionali provinciali articolazione degli uffici telefono e posta elettronica consulenti e collaboratori titolari di incarichi di collaborazione o consulenza personale titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali dirigenti cessati sanzioni per mancata comunicazione dei dati posizioni organizzative dotazione organica personale non a tempo indeterminato tassi di assenza incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti contrattazione collettiva contrattazione integrativa OIV selezione del Personale Reclutamento del personale performance sistema di misurazione e valutazione della performance piano della performance relazione sulle performance ammontare complessivo dei premi dati relativi ai premi enti controllati enti pubblici vigilati società partecipate enti di diritto privato controllati rappresentazione grafica attività e procedimenti tipologie di procedimento dichiarazioni sostitutive e acquisizioni dufficio dei dati provvedimenti provvedimenti organi indirizzo-politico Delibere Deputazione Amministrativa Delibere Consiglio dei Delegati Delibere Presidenziali provvedimenti dirigenti amministativi bandi di gara e contratti informazioni sulle singole procedure in formato tabellare atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture Ante 13.02.2019 Post 13.02.2019 sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici criteri e modalità atti di concessione bilanci bilancio Provvedimenti piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio beni immobili e gestione patrimonio patrimonio immobiliare canoni di locazione o affitto controlli e rilievi sull’amministrazione Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV organi di revisione amministrativa e contabile corte dei conti servizi erogati carte dei servizi e standard di qualità class action costi contabilizzati liste di attesa servizi in rete pagamenti dell’amministrazione dati sui pagamenti dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale indicatore di tempestività dei pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti ammontare complessivo dei debiti iban e pagamenti informatici opere pubbliche atti di programmazione delle opere pubbliche nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche pianificazione e governo del territorio informazioni ambientali strutture sanitarie private accreditate interventi straordinari e di emergenza altri contenuti – prevenzione della corruzione piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite) altri contenuti – accesso civico accesso civico “generalizzato” accesso civico “semplice” registro degli accessi altri contenuti – accessibilità e catalogo di dati metadati e banche dati regolamenti catalogo di dati metadati e banche dati obiettivi di accessibilità altri contenuti – dati ulteriori Mog 231 GDPR E Politiche Privacy Distribuzione irrigua Progetti finanziati con fondi UE Progetti finanziati con fondi PNRR Anno Numero progressivo Data di approvazione Oggetto Data esecutività Data di affissione Data di defissione Testo del Provvedimento Note 202476/p/2416/05/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: Fornitura di gasolio per agricoltura, per autotrazione (automezzi e gruppi elettronici) e per riscaldamento (G02249) CIG: B1AD402A6E Ditta: CHIURLO S.R.L. Importo: € 80.312,82+ IVA e ACCISE16/05/202417/05/202424/05/2024provvedimentoVedi202470/p/2415/05/2024Manutenzione impianti idrovori, sistemi di irrigazione e manufatti idraulici consorziali (B.I. 024/23 - CUP I57J23000030009 - importo € 73.877,55 - commessa 1347): approvazione progetto esecutivo15/05/202415/05/202422/05/2024provvedimentoVedi202470/p/2413/05/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi Acquisto di n. 1 trattrice agricola CLAAS AXOS 240 (G02247) CIG: B19ECA08FD Ditta: A.C.M.A. di De Piero Antonio & C. SNC Importo: € 52.900,00 + oneri di immatricolazione + IVA13/05/202415/05/202422/05/2024provvedimentoVedi202469/p/2410/05/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi Commessa n. 1350 - Realizzazione degli interventi di bonifica e ripristino ambientale dei siti orfani ricadenti nel territorio della regione Friuli Venezia Giulia”. Sito orfano “Alterazioni delle acque di falda nell'area delle ex discariche Aspica e Cecutti, località Firmano” Lotto 1 Interventi di decespugliamento e taglio di alberature (G02248) CIG: B19ECA08FD - CUP: E19J21000370003 Ditta: AZ SERVICE SRL di Zanatta Nobert e C. Importo: € 7.500,00 + oneri per la sicurezza + IVA10/05/202414/05/202421/05/2024provvedimentoVedi202465/p/2402/05/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi Servizi di ingegneria per progettazione e direzione lavori per il rifacimento di un manufatto di ferma sulla Roggia Levada in comune di Castions di Strada (UD) (G01917) CIG: Y733C35FCA - CUP: - Integrazione provvedimento n. 436/d/23 dd. 02.10.2023 Ditta ING. ILARIA FRANCESCHINIS Importo € 470,00 oneri previdenziali compresi non soggetto a IVA02/05/202409/05/202416/05/2024provvedimentoVedi202464/p/2402/05/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi Commessa n. 1365 - Progettazione e realizzazione dell'impianto fotovoltaico "PLANAIS" Servizio di connessione alla rete elettrica dell’impianto fotovoltaico di Planais in comune di Sam Giorgio di Nogaro (UD) (G02241) CIG: B179EE4EF2 - CUP: I93D24000020009 Ditta E-DISTRIBUZIONE S.P.A. Importo € 500,00 + IVA02/05/202409/05/202416/05/2024provvedimentoVedi202412/c/2430/04/2024Varie ed eventuali15/05/202407/05/202414/05/2024provvedimentoVedi202411/c/2430/04/2024Campagna irrigua 2024 e sue specificità15/05/202407/05/202414/05/2024provvedimentoVedi202410/c/2430/04/2024Comunicazioni del Presidente15/05/202407/05/202414/05/2024provvedimentoVedi202409/c/2430/04/2024Attuazione art.61 dello Statuto riguardante la partecipazione dei consorziati e delle amministrazioni locali alla gestione del Consorzio: integrazione nomina componenti delle Consulte territoriali15/05/202407/05/202414/05/2024provvedimentoVedi « Precedente 1 … 10 11 12 13 14 … 43 Successivo » Visualizzazioni: 10.933