Archivio albo Home > Archivio albo Ente Categorie Tutteatti ufficialiDelibere Consiglio dei DelegatiDelibere Deputazione AmministrativaDelibere PresidenzialiNews Anno Tutti2024202042023184/p/23203202220212020Ratifica delibere presidenziali d’urgenza201920182017 Oggetto Voci per pagina 10204060100 In Evidenza Modulistica Bandi e Gare News Trasparenza disposizioni generali piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza atti generali oneri informativi per cittadini e imprese organizzazione titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo deputazione amministrativa consiglio dei delegati sanzioni per mancata comunicazione dei dati rendiconti gruppi consiliari regionali provinciali articolazione degli uffici telefono e posta elettronica consulenti e collaboratori titolari di incarichi di collaborazione o consulenza personale titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali dirigenti cessati sanzioni per mancata comunicazione dei dati posizioni organizzative dotazione organica personale non a tempo indeterminato tassi di assenza incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti contrattazione collettiva contrattazione integrativa OIV selezione del Personale Reclutamento del personale performance sistema di misurazione e valutazione della performance piano della performance relazione sulle performance ammontare complessivo dei premi dati relativi ai premi enti controllati enti pubblici vigilati società partecipate enti di diritto privato controllati rappresentazione grafica attività e procedimenti tipologie di procedimento dichiarazioni sostitutive e acquisizioni dufficio dei dati provvedimenti provvedimenti organi indirizzo-politico Delibere Deputazione Amministrativa Delibere Consiglio dei Delegati Delibere Presidenziali provvedimenti dirigenti amministativi bandi di gara e contratti informazioni sulle singole procedure in formato tabellare atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture Ante 13.02.2019 Post 13.02.2019 sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici criteri e modalità atti di concessione bilanci bilancio Provvedimenti piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio beni immobili e gestione patrimonio patrimonio immobiliare canoni di locazione o affitto controlli e rilievi sull’amministrazione Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV organi di revisione amministrativa e contabile corte dei conti servizi erogati carte dei servizi e standard di qualità class action costi contabilizzati liste di attesa servizi in rete pagamenti dell’amministrazione dati sui pagamenti dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale indicatore di tempestività dei pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti ammontare complessivo dei debiti iban e pagamenti informatici opere pubbliche atti di programmazione delle opere pubbliche nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche pianificazione e governo del territorio informazioni ambientali strutture sanitarie private accreditate interventi straordinari e di emergenza altri contenuti – prevenzione della corruzione piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite) altri contenuti – accesso civico accesso civico “generalizzato” accesso civico “semplice” registro degli accessi altri contenuti – accessibilità e catalogo di dati metadati e banche dati regolamenti catalogo di dati metadati e banche dati obiettivi di accessibilità altri contenuti – dati ulteriori Mog 231 GDPR E Politiche Privacy Distribuzione irrigua Progetti finanziati con fondi UE Progetti finanziati con fondi PNRR Anno Numero progressivo Data di approvazione Oggetto Data esecutività Data di affissione Data di defissione Testo del Provvedimento Note 2024515/d/2407/11/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi B) Commessa n. 1280 - Realizzazione di opere in sponda destra del fiume Tagliamento in comune di Bordano, per il ripristino di opere di difesa spondale, sia longitudinali che trasversali. Servizio di progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione (G001000) Integrazione provvedimento n. 75/d/22 dd. 22.02.2022 CIG: Z4A34CBF77 - CUP: I56G21001520002G00) Ditta ALPE PROGETTI S.R.L. Importo € 8.047,12 + oneri previdenziali + IVA20/11/202412/11/202419/11/2024provvedimentoVedi2024514/d/2407/11/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi A) Commessa n. 1169 - Realizzazione di opere di difesa in sponda sinistra del fiume Tagliamento. Servizio di progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione (G00516) Integrazione provvedimento n. 491/d/20 dd. 18.11.2020 CIG: 8498072ED9 - CUP: I68H16000050005 Ditta ALPE PROGETTI S.R.L. Importo € 12.176,59 + oneri previdenziali + IVA20/11/202412/11/202419/11/2024provvedimentoVedi2024536/d/2407/11/2024Affidamenti incarichi, lavori, forniture e servizi Servizio legale per diffide ed azioni legali per occupazioni di proprietà consortili in Comune di Lignano Sabbiadoro Ditta AVV. ANNA BULFONE (G02515) CIG: B431071A3A Importo € 5.000,00 + accessori di legge07/11/202412/11/202419/11/2024provvedimentoVedi2024538/D/2407/11/2024Varie ed eventuali19/11/202411/11/202418/11/2024provvedimentoVedi2024529/D/2407/11/2024Ratifica delibere presidenziali d’urgenza19/11/202411/11/202418/11/2024provvedimentoVedi2024512/D/2407/11/2024Provvedimenti relativi al personale19/11/202411/11/202418/11/2024provvedimentoVedi2024511/D/2407/11/2024Comunicazioni del Presidente19/11/202411/11/202418/11/2024provvedimentoVedi2024510/D/2407/11/2024Approvazione verbali della seduta precedente dd. 22.10.202419/11/202411/11/202418/11/2024provvedimentoVedi2024216/P/2404/11/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi Commessa n. 1331 - Ammodernamento di opere pubbliche di irrigazione nel comprensorio Boscat, in Comune di Grado – 2° Intervento Servizio di valutazione del rischio bellico (G02512) CIG: B41AB1FB7E - CUP: I11D24000020005 Ditta SNB SERVICE S.R.L. Importo € 2.750,00 + oneri per la sicurezza (€ 250,00) + IVA04/11/202405/11/202412/11/2024provvedimentoVedi2024215/P/2431/10/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi INTERVENTO A Commessa n. 1225 - Resilienza dell'agrosistema irriguo per una migliore gestione della risorsa idrica. Ammodernamento degli' impianto pluvirrigui denominati 'RF PRADAMANO, POZZATIS E MAGNIS' nei Comuni di Pradamano; Remanzacco; Udine, Moimacco (UD) - (G02503) CIG: B41DD81F41 - CUP: I51D21000170001 INTERVENTO B Commessa 1228 - Resilienza dell'agrosistema irriguo per una migliore gestione della risorsa idrica. Ammodernamento dell'impianto pluvirriguo denominato 'RF 3T-7S-4T' nei Comuni di Flaibano; Sedegliano (UD) (G02504) CIG: B41DD7A97C - CUP: I21D21000180001 INTERVENTO C Commessa 1230 - Resilienza dell'agrosistema irriguo per una migliore gestione della risorsa idrica. Ammodernamento dell'impianto pluvirriguo denominato 'RF ORZANO E RF SAN GIUSTO' nei Comuni di Premariacco; Remanzacco (UD) (G02505) CIG: B41DDDFCD4 - CUP: I11D21000180001 INTERVENTO D Commessa 1232 - Resilienza dell'agrosistema irriguo per una migliore gestione della risorsa idrica. Ammodernamento dell'impianto pluvirriguo denominato 'RF NOGAREDO DI CORNO' nei Comuni di Coseano, Mereto di Tomba (UD) (G2506) CIG: B41DDE51CB - CUP: I61D21000180001 INTERVENTO E Commessa 1233 - Resilienza dell'agrosistema irriguo per una migliore gestione della risorsa idrica. Ammodernamento dell'impianto pluvirriguo denominato 'RF CODERNO' nei Comuni di Basiliano, Codroipo; Flaibano; Mereto di Tomba; Sedegliano (UD) (G02507) CIG: B41DE10546 - CUP: I31D21000750001 INTERVENTO F Commessa 1234 - Resilienza dell'agrosistema irriguo per una migliore gestione della risorsa idrica. Ammodernamento dell'impianto pluvirriguo denominato 'RF FLAIBANO' nei Comuni di Coseano; Dignano; Flaibano; Sedegliano (UD) (G02508) CIG: B41DE59185 - CUP: I91D21000220001 INTERVENTO G Commessa 1255 - Resilienza dell'agrosistema irriguo per una migliore gestione della risorsa idrica. Ammodernamento dell'impianto pluvirriguo denominato 'COMPR FIO Massa 7' nei Comuni di Basiliano, Campoformido, Lestizza e Pozzuolo del Friuli (UD) (G02509) CIG: B41DE7F0E1 - CUP: I41D23000060001 Ditta: ECORISPOSTA S.R.L. Importo: € 36.200,00 + IVA31/10/202405/11/202412/11/2024provvedimentoVedi « Precedente 1 … 11 12 13 14 15 … 86 Successivo » Visualizzazioni: 12.297