Archivio albo Home > Archivio albo Ente Categorie Tutteatti ufficialiDelibere Consiglio dei DelegatiDelibere Deputazione AmministrativaDelibere Presidenziali Anno Tutti2024202042023184/p/23203202220212020Ratifica delibere presidenziali d’urgenza201920182017 Oggetto Voci per pagina 10204060100 In Evidenza Modulistica Bandi e Gare News Trasparenza disposizioni generali piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza atti generali oneri informativi per cittadini e imprese organizzazione titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo deputazione amministrativa consiglio dei delegati sanzioni per mancata comunicazione dei dati rendiconti gruppi consiliari regionali provinciali articolazione degli uffici telefono e posta elettronica consulenti e collaboratori titolari di incarichi di collaborazione o consulenza personale titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali dirigenti cessati sanzioni per mancata comunicazione dei dati posizioni organizzative dotazione organica personale non a tempo indeterminato tassi di assenza incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti contrattazione collettiva contrattazione integrativa OIV selezione del Personale Reclutamento del personale performance sistema di misurazione e valutazione della performance piano della performance relazione sulle performance ammontare complessivo dei premi dati relativi ai premi enti controllati enti pubblici vigilati società partecipate enti di diritto privato controllati rappresentazione grafica attività e procedimenti tipologie di procedimento dichiarazioni sostitutive e acquisizioni dufficio dei dati provvedimenti provvedimenti organi indirizzo-politico Delibere Deputazione Amministrativa Delibere Consiglio dei Delegati Delibere Presidenziali provvedimenti dirigenti amministativi bandi di gara e contratti informazioni sulle singole procedure in formato tabellare atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture Ante 13.02.2019 Post 13.02.2019 sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici criteri e modalità atti di concessione bilanci bilancio Provvedimenti piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio beni immobili e gestione patrimonio patrimonio immobiliare canoni di locazione o affitto controlli e rilievi sull’amministrazione Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV organi di revisione amministrativa e contabile corte dei conti servizi erogati carte dei servizi e standard di qualità class action costi contabilizzati liste di attesa servizi in rete pagamenti dell’amministrazione dati sui pagamenti dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale indicatore di tempestività dei pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti ammontare complessivo dei debiti iban e pagamenti informatici opere pubbliche atti di programmazione delle opere pubbliche nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche pianificazione e governo del territorio informazioni ambientali strutture sanitarie private accreditate interventi straordinari e di emergenza altri contenuti – prevenzione della corruzione piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite) altri contenuti – accesso civico accesso civico “generalizzato” accesso civico “semplice” registro degli accessi altri contenuti – accessibilità e catalogo di dati metadati e banche dati regolamenti catalogo di dati metadati e banche dati obiettivi di accessibilità altri contenuti – dati ulteriori Mog 231 GDPR E Politiche Privacy Distribuzione irrigua Progetti finanziati con fondi UE Progetti finanziati con fondi PNRR Anno Numero progressivo Data di approvazione Oggetto Data esecutività Data di affissione Data di defissione Testo del Provvedimento Note 2024101/d/2420/02/2024Interventi di manutenzione degli impianti e delle reti di distribuzione irrigua nella zona operativa di Grions (CUP I97G23000160009 – B.I. 015/23– commessa 1338 – importo € 528.000,00): approvazione progetto esecutivo02/03/202423/02/202401/03/2024provvedimentoVedi2024100/d/2420/02/2024Realizzazione degli interventi complementari allo scolmatore del Cormor: messa in sicurezza delle arginature del torrente Torre e del Fiume Isonzo, finalizzata alla mitigazione del rischio idraulico (commessa 1321): adozione aggiornamento progetto definitivo02/03/202420/02/202401/03/2024provvedimentoVedi202499/d/2420/02/2024Nomina dei responsabili dell'iter tecnico amministrativo di progetti02/03/202423/02/202401/03/2024provvedimentoVedi202497/d/2420/02/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: Q) Servizio di verifica metrologica dei contatori fiscali negli impianti di produzione di energia elettrica e consegna dei certificati all'Agenzia delle Dogane (G02138) CIG: B073EA9539 Ditta: METERLAB S.R.L. Importo: € 4.040,00 + IVA20/02/202423/02/202401/03/2024provvedimentoVedi202496/d/2420/02/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: P) Commessa n. 1311 - Interventi di espurgo, consolidamento e manutenzione dei canali del sistema derivatorio Ledra - Tagliamento e dei relativi manufatti Intervento di rifacimento in c.a. del fondo del canale e di ripristino delle sponde in calcestruzzo del canale Giavons in loc.tà Maseriis in comune di Rive d’Arcano (UD) (G02143) CIG: B073E7062F - CUP: I57G22000510002 Ditta COSTRUZIONI MARTINI S.R.L. Importo € 103.950,00 + oneri per la sicurezza + IVA20/02/202423/02/202401/03/2024provvedimentoVedi202486/d/2420/02/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: D) Servizio di manutenzione sui camion dotati di gru (G02133) CIG: B07FA3CFBE Ditta: SANDONAUTO S.R.L. Importo: € 8.000,00 + IVA20/02/202423/02/202401/03/2024provvedimentoVedi202485/d/2420/02/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: C) Servizio di manutenzione su macchine elettroidrauliche per il periodo 2024-2026 (G02139) CIG: B07FA532BD Ditta: OK MIKI S.N.C. Importo: € 18.000,00 + IVA02/04/202423/02/202401/03/2024provvedimentoVedi202484/d/2420/02/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: B) Fornitura di cassette medicinali per i mezzi nautici (G02132) CIG: B07FA1C559 Ditta: FARMACIA DR. COMELLI ANTONIO Importo: € 763,21 + IVA20/02/202423/02/202401/03/2024provvedimentoVedi202483/d/2420/02/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: A) Servizio di noleggio di n. erogatori idrici per il periodo 01.04.2024 - 31.03.2028 con eventuale opzione di rinnovo di ulteriori 48 mesi fino al 31.03.2032. CIG: B07ED57BAD Ditta: ACQUAVIVA S.P.A. Importo: € 22.000,00 + IVA02/03/202423/02/202401/03/2024provvedimentoVedi202482/d/2420/02/2024Protocollo d’intesa Università degli Studi di Udine, Comune di Udine, Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale, CAFC S.p.A. e Consorzio di Bonifica Pianura Friulana per lo sviluppo di una iniziativa comune di transizione energetica e di sviluppo tecnologico delle proprie attività e del territorio di riferimento: deliberazioni02/03/202423/02/202401/03/2024provvedimentoVedi « Precedente 1 … 30 31 32 33 34 … 43 Successivo » Visualizzazioni: 10.933