Archivio albo Home > Archivio albo Ente Categorie Tutteatti ufficialiDelibere Consiglio dei DelegatiDelibere Deputazione AmministrativaDelibere PresidenzialiNews Anno Tutti2024202042023184/p/23203202220212020Ratifica delibere presidenziali d’urgenza201920182017 Oggetto Voci per pagina 10204060100 In Evidenza Modulistica Bandi e Gare News Trasparenza disposizioni generali piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza atti generali oneri informativi per cittadini e imprese organizzazione titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo deputazione amministrativa consiglio dei delegati sanzioni per mancata comunicazione dei dati rendiconti gruppi consiliari regionali provinciali articolazione degli uffici telefono e posta elettronica consulenti e collaboratori titolari di incarichi di collaborazione o consulenza personale titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali dirigenti cessati sanzioni per mancata comunicazione dei dati posizioni organizzative dotazione organica personale non a tempo indeterminato tassi di assenza incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti contrattazione collettiva contrattazione integrativa OIV selezione del Personale Reclutamento del personale performance sistema di misurazione e valutazione della performance piano della performance relazione sulle performance ammontare complessivo dei premi dati relativi ai premi enti controllati enti pubblici vigilati società partecipate enti di diritto privato controllati rappresentazione grafica attività e procedimenti tipologie di procedimento dichiarazioni sostitutive e acquisizioni dufficio dei dati provvedimenti provvedimenti organi indirizzo-politico Delibere Deputazione Amministrativa Delibere Consiglio dei Delegati Delibere Presidenziali provvedimenti dirigenti amministativi bandi di gara e contratti informazioni sulle singole procedure in formato tabellare atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture Ante 13.02.2019 Post 13.02.2019 sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici criteri e modalità atti di concessione bilanci bilancio Provvedimenti piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio beni immobili e gestione patrimonio patrimonio immobiliare canoni di locazione o affitto controlli e rilievi sull’amministrazione Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV organi di revisione amministrativa e contabile corte dei conti servizi erogati carte dei servizi e standard di qualità class action costi contabilizzati liste di attesa servizi in rete pagamenti dell’amministrazione dati sui pagamenti dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale indicatore di tempestività dei pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti ammontare complessivo dei debiti iban e pagamenti informatici opere pubbliche atti di programmazione delle opere pubbliche nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche pianificazione e governo del territorio informazioni ambientali strutture sanitarie private accreditate interventi straordinari e di emergenza altri contenuti – prevenzione della corruzione piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite) altri contenuti – accesso civico accesso civico “generalizzato” accesso civico “semplice” registro degli accessi altri contenuti – accessibilità e catalogo di dati metadati e banche dati regolamenti catalogo di dati metadati e banche dati obiettivi di accessibilità altri contenuti – dati ulteriori Mog 231 GDPR E Politiche Privacy Distribuzione irrigua Progetti finanziati con fondi UE Progetti finanziati con fondi PNRR Anno Numero progressivo Data di approvazione Oggetto Data esecutività Data di affissione Data di defissione Testo del Provvedimento Note 2024544/D/2419/11/2024Proposta al Consiglio dei Delegati dei ruoli di contribuenza per l’esercizio 2025.04/12/202426/11/202403/12/2024provvedimentoVedi2024543/D/2419/11/2024Adozione bilancio di previsione (budget) dell’esercizio 2025 e triennale 2025-202704/12/202426/11/202403/12/2024provvedimentoVedi2024226/p/2422/11/2024Progetto n. 1257 - Resilienza dell’agrosistema irriguo per una migliore gestione della risorsa idrica. Ammodernamento del 'Canale di Castions' nei Comuni di Udine, Campoformido, Pozzuolo del Friuli, Pavia di Udine, Mortegliano e Castions di Strada (UD). - CUP I51D21000150001 - CUI L02829620307202400037 - Importo € 8.350.000,00: Approvazione del quadro economico rimodulato post appalto22/11/202422/11/202429/11/2024provvedimentoVedi2024567/d/2419/11/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi V) Commessa n. 1090 - Sistemazione idraulica del torrente Brentana, fosso lungo la S. R. 352 di Grado e fossi vari comune di Santa Maria la Longa - 1° lotto Servizi notarili per accettazioni tacite di morte (G01989) Integrazione provvedimento n. 470/d/24 dd. 19.10.2023 CIG: Y463CDE9AD - CUP: I48H17000060002 Ditta STUDIO NOTARILE DOTT. MATTEO BORDON Importo € 501,64 + IVA + spese ex art. 1530/11/202422/11/202429/11/2024provvedimentoVedi2024555/p/2419/11/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi H) Commessa n. 1209 - Pronto intervento per il ripristino della funzionalità della rete irrigua nel comprensorio denominato “Boscat” in comune di Aquileia (UD) Servizio di modifica del software dell’impianto pluvirriguo denominato “Boscat” in comune di Aquileia (G02550) CIG: B4607340A2 - CUP: I37H21000960002 Ditta TIPIESSE S.R.L. Importo € 2.273.88 + IVA19/11/202421/11/202428/11/2024provvedimentoVedi2024554/d/2419/11/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi G) Commessa n. 1165 - Manutenzione straordinaria del rio Tresemane Servizio di redazione di una relazione geologica (G02555) CIG: B46072EBAB - CUP: I93H19000790002 Ditta GEOLOG. DAVIDE SERVALLI Importo € 1.150,00 + oneri previdenziali (4%) + IVA19/11/202421/11/202428/11/2024provvedimentoVedi2024553/d/2421/11/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi F): Servizio di pubblicazione "Avviso art. 16" (G02547 – G00834) Commessa n. 1140 - Trasformazione irrigua da scorrimento ad aspersione nei comuni di Codroipo e Sedegliano per una superficie di 330 ha CIG: B460735175 - CUP: I86H19000040001 Ditta NORD EST MULTIMEDIA S.p.A. Importo € 920,00 + IVA19/11/202421/11/202428/11/2024provvedimentoVedi2024552/d/2419/11/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi E) Accordo quadro di durata quadriennale per il servizio di pubblicazione "Avviso di avvio del procedimento espropriativo" e "Avviso art. 16" per il periodo 01.07.2021-31.06.2025 (G00834) CIG: 8810646715 - CUP: - Subentro Ditta Nord Est Multimedia S.p.A. alla Ditta A. MANZONI & C. S.P.A. Importo € 16.000,00 + IVA19/11/202421/11/202428/11/2024provvedimentoVedi2024551/d/2419/11/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi D) Commessa n. 1331 - Ammodernamento di opere pubbliche di irrigazione nel comprensorio Boscat, in Comune di Grado – 2° Intervento Servizio di sorveglianza archeologica presso l’impianto irriguo denominato “Boscat” in comune di Grado (GO) (G02551) CIG: B460732EF7 - CUP: I11D24000020005 Ditta ARCHEOL. ELENA GRAZZINI Importo € 940,00 + oneri per la sicurezza (€ 18,80) + oneri previdenziali (4%)19/11/202421/11/202428/11/2024provvedimentoVedi2024550/d/2419/11/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi C) Commessa n. 1326 - Realizzazione di un impianto irriguo per la razionalizzazione dell'uso delle risorse idriche e la valorizzazione delle colture di pregio nella zona dei Colli Orientali del Friuli in comune di Buttrio nei pressi del Rio Fontana Borghese – 1° intervento Servizio di verifica preventiva dell’interesse archeologico (G02553) CIG: B460731E24 - CUP: PROV0000040600 Ditta ARCHEOL. ELENA GRAZZINI Importo € 1.550,00 + oneri per la sicurezza (€ 31,00) + oneri previdenziali (4%)29/11/202421/11/202428/11/2024provvedimentoVedi « Precedente 1 … 5 6 7 8 9 … 86 Successivo » Visualizzazioni: 12.293