Archivio albo Home > Archivio albo Ente Categorie Tutteatti ufficialiDelibere Consiglio dei DelegatiDelibere Deputazione AmministrativaDelibere PresidenzialiNews Anno Tutti2024202042023184/p/23203202220212020Ratifica delibere presidenziali d’urgenza201920182017 Oggetto Voci per pagina 10204060100 In Evidenza Modulistica Bandi e Gare News Trasparenza disposizioni generali piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza atti generali oneri informativi per cittadini e imprese organizzazione titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo deputazione amministrativa consiglio dei delegati sanzioni per mancata comunicazione dei dati rendiconti gruppi consiliari regionali provinciali articolazione degli uffici telefono e posta elettronica consulenti e collaboratori titolari di incarichi di collaborazione o consulenza personale titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali dirigenti cessati sanzioni per mancata comunicazione dei dati posizioni organizzative dotazione organica personale non a tempo indeterminato tassi di assenza incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti contrattazione collettiva contrattazione integrativa OIV selezione del Personale Reclutamento del personale performance sistema di misurazione e valutazione della performance piano della performance relazione sulle performance ammontare complessivo dei premi dati relativi ai premi enti controllati enti pubblici vigilati società partecipate enti di diritto privato controllati rappresentazione grafica attività e procedimenti tipologie di procedimento dichiarazioni sostitutive e acquisizioni dufficio dei dati provvedimenti provvedimenti organi indirizzo-politico Delibere Deputazione Amministrativa Delibere Consiglio dei Delegati Delibere Presidenziali provvedimenti dirigenti amministativi bandi di gara e contratti informazioni sulle singole procedure in formato tabellare atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture Ante 13.02.2019 Post 13.02.2019 sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici criteri e modalità atti di concessione bilanci bilancio Provvedimenti piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio beni immobili e gestione patrimonio patrimonio immobiliare canoni di locazione o affitto controlli e rilievi sull’amministrazione Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV organi di revisione amministrativa e contabile corte dei conti servizi erogati carte dei servizi e standard di qualità class action costi contabilizzati liste di attesa servizi in rete pagamenti dell’amministrazione dati sui pagamenti dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale indicatore di tempestività dei pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti ammontare complessivo dei debiti iban e pagamenti informatici opere pubbliche atti di programmazione delle opere pubbliche nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche pianificazione e governo del territorio informazioni ambientali strutture sanitarie private accreditate interventi straordinari e di emergenza altri contenuti – prevenzione della corruzione piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite) altri contenuti – accesso civico accesso civico “generalizzato” accesso civico “semplice” registro degli accessi altri contenuti – accessibilità e catalogo di dati metadati e banche dati regolamenti catalogo di dati metadati e banche dati obiettivi di accessibilità altri contenuti – dati ulteriori Mog 231 GDPR E Politiche Privacy Distribuzione irrigua Progetti finanziati con fondi UE Progetti finanziati con fondi PNRR Anno Numero progressivo Data di approvazione Oggetto Data esecutività Data di affissione Data di defissione Testo del Provvedimento Note 202438/p/2414/03/2024Sistemazione rete dei canali in comune di Ruda – Roggia Accronica (commessa 1093 – importo € 73.000,00). Rettifica quadro economico. Adozione progetto esecutivo14/03/202414/03/202421/03/2024provvedimentoVedi202433/p/2411/03/2024Delibera di impegno per la manutenzione straordinaria degli impianti irrigui11/03/202412/03/202419/03/2024provvedimentoVedi2024112/d/2405/03/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: B) Servizio di verifica degli apparecchi di sollevamento. Anni 2024/2025/2026 (G02158) CIG: B0BB5982F5 - CUP: - Ditta SIDEL S.P.A. Importo € 10.000,00 + IVA20/03/202412/03/202419/03/2024provvedimentoVedi2024111/d/2405/03/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: A) Servizio di verifiche ventennali supplementari degli apparecchi di sollevamento (G02159) CIG: B0BB62AB6E - CUP: - Ditta CERTIBO S.R.L. Importo € 5.600,00 + oneri previdenziali + IVA20/03/202412/03/202419/03/2024provvedimentoVedi202432/p/2411/03/2024Opere di difesa idraulica a Risano e Persereano - 2° stralcio - ampliamento della vasca di Risano (CUP I15J20000020002 – commessa 1.138 – importo € 355.000,00): nomina della commissione giudicatrice11/03/202411/03/202418/03/2024provvedimentoVedi202431/p/2408/03/2024Concessione del patrocinio del Consorzio alla presentazione della pubblicazione “Geografie d’acqua: paesaggi ibridi” del professor Francesco Visentin, edito da Marsilio Editori spa08/03/202411/03/202418/03/2024provvedimentoVedi2024125/d/2405/03/2024Realizzazione di un impianto irriguo per la razionalizzazione delle risorse idriche e la valorizzazione delle colture di pregio nella zona dei Colli Orientali del Friuli in Comune di Manzano – 2° intervento (B.I. 032/22 - commessa 1307 - importo € 2.800.000,00): approvazione progetto di fattibilità tecnica ed economica16/03/202408/03/202415/03/2024provvedimentoVedi2024122/d/2405/03/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: N) Commessa n. 1356 - Realizzazione del fosso Z.I.U. – torrente Brentana - 2° stralcio Servizi di indagine geotecnica e ambientale a supporto della progettazione definitiva (G02160) CIG: B0A70BAC31 - CUP: I58H23000410002 Ditta DOTT. GEOL. STEFANO RUSSO Importo € 24.060,00 + oneri per la sicurezza + IVA05/03/202408/03/202415/03/2024provvedimentoVedi2024121/d/2405/03/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi M) Servizi di nolo a caldo di mezzi di sollevamento presso l’impianto idrovoro denominato “Marignane” in comune di Aquileia (UD) (G02161 - G00778) CIG: B0A70439FE - CUP: Ditta CARPIN S.R.L. Importo € 1.080,00 + IVA05/03/202408/03/202415/03/2024provvedimentoVedi2024120/d/2405/03/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: L) Commessa n. 1356 - Realizzazione del fosso Z.I.U. – torrente Brentana - 2° stralcio Servizi di campionamento e analisi terre rocce da scavo ai sensi del D.P.R, 120/2017 (G02162) CIG: B0A6FE29F2 - CUP: I58H23000410002 Ditta ALS ITALIA S.R.L. Importo € 19.241,40 + IVA05/03/202408/03/202415/03/2024provvedimentoVedi « Precedente 1 … 73 74 75 76 77 … 90 Successivo » Visualizzazioni: 12.325