Archivio albo Home > Archivio albo Ente Categorie Tutteatti ufficialiDelibere Consiglio dei DelegatiDelibere Deputazione AmministrativaDelibere PresidenzialiNews Anno Tutti2024202042023184/p/23203202220212020Ratifica delibere presidenziali d’urgenza201920182017 Oggetto Voci per pagina 10204060100 In Evidenza Modulistica Bandi e Gare News Trasparenza disposizioni generali piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza atti generali oneri informativi per cittadini e imprese organizzazione titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo deputazione amministrativa consiglio dei delegati sanzioni per mancata comunicazione dei dati rendiconti gruppi consiliari regionali provinciali articolazione degli uffici telefono e posta elettronica consulenti e collaboratori titolari di incarichi di collaborazione o consulenza personale titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali dirigenti cessati sanzioni per mancata comunicazione dei dati posizioni organizzative dotazione organica personale non a tempo indeterminato tassi di assenza incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti contrattazione collettiva contrattazione integrativa OIV selezione del Personale Reclutamento del personale performance sistema di misurazione e valutazione della performance piano della performance relazione sulle performance ammontare complessivo dei premi dati relativi ai premi enti controllati enti pubblici vigilati società partecipate enti di diritto privato controllati rappresentazione grafica attività e procedimenti tipologie di procedimento dichiarazioni sostitutive e acquisizioni dufficio dei dati provvedimenti provvedimenti organi indirizzo-politico Delibere Deputazione Amministrativa Delibere Consiglio dei Delegati Delibere Presidenziali provvedimenti dirigenti amministativi bandi di gara e contratti informazioni sulle singole procedure in formato tabellare atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture Ante 13.02.2019 Post 13.02.2019 sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici criteri e modalità atti di concessione bilanci bilancio Provvedimenti piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio beni immobili e gestione patrimonio patrimonio immobiliare canoni di locazione o affitto controlli e rilievi sull’amministrazione Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV organi di revisione amministrativa e contabile corte dei conti servizi erogati carte dei servizi e standard di qualità class action costi contabilizzati liste di attesa servizi in rete pagamenti dell’amministrazione dati sui pagamenti dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale indicatore di tempestività dei pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti ammontare complessivo dei debiti iban e pagamenti informatici opere pubbliche atti di programmazione delle opere pubbliche nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche pianificazione e governo del territorio informazioni ambientali strutture sanitarie private accreditate interventi straordinari e di emergenza altri contenuti – prevenzione della corruzione piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite) altri contenuti – accesso civico accesso civico “generalizzato” accesso civico “semplice” registro degli accessi altri contenuti – accessibilità e catalogo di dati metadati e banche dati regolamenti catalogo di dati metadati e banche dati obiettivi di accessibilità altri contenuti – dati ulteriori Mog 231 GDPR E Politiche Privacy Distribuzione irrigua Progetti finanziati con fondi UE Progetti finanziati con fondi PNRR Anno Numero progressivo Data di approvazione Oggetto Data esecutività Data di affissione Data di defissione Testo del Provvedimento Note 2024119/d/2405/03/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: I) Commessa n. 1159 - Trasformazione irrigua da scorrimento a pressione nel Comune di Sedegliano - completamento Servizio di implementazione di dati nel sistema di telecontrollo consortile (G01893) CIG: Y103C0C9C3 - CUP: I96H19000020009 Ditta CALIFEL S.R.L. Importo € 2.500,00 + oneri per la sicurezza + IVA16/03/202408/03/202415/03/2024provvedimentoVedi2024115/d/2405/03/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: E) Commessa n. 1000 - Trasformazione irrigua da scorrimento a pressione nei Comuni di Mortegliano, Castions di Strada e Talmassons, a cavallo della S.R. 252 “Napoleonica”. 1° Intervento Incarico di calcolatore strutturale Integrazione provvedimento n. 84/d/18 dd. 07.02.2018 CIG: ZC722510B1 - CUP: I47B15000330007 Ditta ING. MARCO MITRI Importo € 6.598,80 + oneri previdenziali + IVA16/03/202408/03/202415/03/2024provvedimentoVedi2024118/d/2405/03/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: H) Commessa n. 1214 - Manutenzione ordinaria dell'alveo, delle opere idrauliche e difese spondali del torrente Brentana comprese nei comuni di Santa Maria la Longa, Palmanova e Bagnaria Arsa. Servizi di ingegneria di progettazione esecutiva, di direzione dei lavori e di coordinamento per la sicurezza (G01928) CIG: Y143C5A41D - CUP: I86G21001770002 Ditta ING. EDOARDO INSALACO Importo € 31.515,91 + oneri previdenziali + IVA16/03/202408/03/202415/03/2024provvedimentoVedi2024117/d/2405/03/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: G) Fornitura di materiali nautici (G02154) CIG: B09D0C4B2F Ditta: BOAT INTERNATIONAL PARTNERS S.R.L. Importo: € 8.500,00 + IVA05/03/202407/03/202414/03/2024provvedimentoVedi2024116/d/2405/03/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: F) Fornitura e posa in opera di nuovi portoni per il magazzino della sede operativa di Mortegliano (UD) (G02153) CIG: B09D0A6270 Ditta: AL.BO. di Botti p.i. Pietro e C. S.A.S. Importo: € 26.000,00 + IVA15/03/202407/03/202414/03/2024provvedimentoVedi2024114/d/2405/03/2024ento incarichi per lavori, forniture e servizi: D) Fornitura e messa in opera di un sistema di monitoraggio del sistema di controllo centralizzato dell’impianto idroelettrico denominato “Centrale idroelettrica di Pannellia”, in ottemperanza alla delibera 540/2021/R/ell ARERA e alla norma CEI 0-16 allegato O e allegato T, per la comunicazione verso il DSO delle grandezze relative all'impianto (G02152) CIG: B0A2852BCD Ditta: ELE.COS. S.R.L. Importo: € 13.600,00 + IVA15/03/202407/03/202414/03/2024provvedimentoVedi2024113/d/2405/03/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: C) Commessa n. 1357 - Potenziamento impianto idrovoro Val Lovato - 2° stralcio Servizio di progettazione esecutiva e di coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione (G02155) CIG: B0A70EA3D0 - CUP: I38H23000390002 Ditta COOPROGETTI S.C.R.L. Importo € 19.744,34 + oneri previdenziali + IVA05/03/202407/03/202414/03/2024provvedimentoVedi2024126/d/2405/03/2024Ammodernamento di opere pubbliche di irrigazione nel comprensorio Boscat, in comune di Grado – 2° Intervento (commessa 1331 - importo € 1.050.000,00): adozione progetto esecutivo14/03/202406/03/202413/03/2024provvedimentoVedi2024124/d/2405/03/2024Programma di interventi nel territorio collinare14/03/202406/03/202413/03/2024provvedimentoVedi2024129/d/2405/03/2024Varie ed eventuali14/03/202406/03/202413/03/2024provvedimentoVedi « Precedente 1 … 74 75 76 77 78 … 90 Successivo » Visualizzazioni: 12.325