Bacheca albo Home > Bacheca albo Ente Categorie Tutteatti ufficialiDelibere Consiglio dei DelegatiDelibere Deputazione AmministrativaDelibere PresidenzialiNews Anno Tutti2024202042023184/p/23203202220212020Ratifica delibere presidenziali d’urgenza201920182017 Oggetto Voci per pagina 10204060100 In Evidenza Modulistica Bandi e Gare News Trasparenza disposizioni generali piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza atti generali oneri informativi per cittadini e imprese organizzazione titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo deputazione amministrativa consiglio dei delegati sanzioni per mancata comunicazione dei dati rendiconti gruppi consiliari regionali provinciali articolazione degli uffici telefono e posta elettronica consulenti e collaboratori titolari di incarichi di collaborazione o consulenza personale titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali dirigenti cessati sanzioni per mancata comunicazione dei dati posizioni organizzative dotazione organica personale non a tempo indeterminato tassi di assenza incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti contrattazione collettiva contrattazione integrativa OIV selezione del Personale Reclutamento del personale performance sistema di misurazione e valutazione della performance piano della performance relazione sulle performance ammontare complessivo dei premi dati relativi ai premi enti controllati enti pubblici vigilati società partecipate enti di diritto privato controllati rappresentazione grafica attività e procedimenti tipologie di procedimento dichiarazioni sostitutive e acquisizioni dufficio dei dati provvedimenti provvedimenti organi indirizzo-politico Delibere Deputazione Amministrativa Delibere Consiglio dei Delegati Delibere Presidenziali provvedimenti dirigenti amministativi bandi di gara e contratti informazioni sulle singole procedure in formato tabellare atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture Ante 13.02.2019 Post 13.02.2019 sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici criteri e modalità atti di concessione bilanci bilancio Provvedimenti piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio beni immobili e gestione patrimonio patrimonio immobiliare canoni di locazione o affitto controlli e rilievi sull’amministrazione Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV organi di revisione amministrativa e contabile corte dei conti servizi erogati carte dei servizi e standard di qualità class action costi contabilizzati liste di attesa servizi in rete pagamenti dell’amministrazione dati sui pagamenti dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale indicatore di tempestività dei pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti ammontare complessivo dei debiti iban e pagamenti informatici opere pubbliche atti di programmazione delle opere pubbliche nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche pianificazione e governo del territorio informazioni ambientali strutture sanitarie private accreditate interventi straordinari e di emergenza altri contenuti – prevenzione della corruzione piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite) altri contenuti – accesso civico accesso civico “generalizzato” accesso civico “semplice” registro degli accessi altri contenuti – accessibilità e catalogo di dati metadati e banche dati regolamenti catalogo di dati metadati e banche dati obiettivi di accessibilità altri contenuti – dati ulteriori Mog 231 GDPR E Politiche Privacy Distribuzione irrigua Progetti finanziati con fondi UE Progetti finanziati con fondi PNRR Anno Numero progressivo Data di approvazione Oggetto Data esecutività Data di affissione Data di defissione Testo del Provvedimento Note 2024621/d/2413/12/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi in economia L) Servizio di sostituzione degli pneumatici dell’escavatore Liebherr A904 targato AHL330 in uso alla zona operativa BOC (G02599) CIG: B4E1186505 Ditta: AGRIPNEUS S.R.L. Importo: € 3.036,00 + IVA28/12/202420/12/202427/12/2024provvedimentoVedi2024640/d/2413/12/2024Lavori di manutenzione ordinaria lungo il rio Rivolo, il rio Case e il Rio Manganizza nei comuni di Buttrio e Manzano (CUP I47G23000080002 - codice UD/LS/695 - importo 300.000,00 - commessa 1335): approvazione progetto di fattibilità tecnica ed economica28/12/202419/12/202427/12/2024provvedimentoVedi2024639/d/2413/12/2024Regime tariffario della vendita di energia prodotta dalle centrali idroelettriche consortili: determinazioni28/12/202419/12/202427/12/2024provvedimentoVedi2024638/d/2413/12/2024Interventi di manutenzione degli impianti e delle reti di distribuzione irrigua nella zona operativa di Grions e Mortegliano (CUP I97G24000180009 - B.I. 023/24 -importo € 760.000,00 - commessa 1372): approvazione progetto di fattibilità tecnica ed economica13/12/202419/12/202427/12/2024provvedimentoVedi2024637/d/2413/12/2024Trasformazione irrigua da scorrimento ad aspersione e realizzazione opere di irrigazione nel comune di Lestizza (B.I. 026/08 - CUP G23H08000010007 - Importo 2.500.000,00 - commessa 242): approvazione certificato di collaudo28/12/202419/12/202427/12/2024provvedimentoVedi2024629/d/2413/12/2024Iscrizione del Consorzio di Bonifica al sistema RENTRI di cui all' art. 188 bis del D.lgs. 152/2006, pagamento dei diritti di iscrizione per l'anno 2025 e indicazione dei delegati ad operare28/12/202419/12/202427/12/2024provvedimentoVedi2024628/d/2413/12/2024Ricerca di mercato per vendita di rottami in acciaio, in alluminio, cavi in rame, rottami ferrosi e motori elettrici dismessi nelle sedi consortili. Richiesta di offerta per il biennio 2025 - 2026: aggiudicazione28/12/202419/12/202427/12/2024provvedimentoVedi2024617/d/2413/12/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi K) Servizio di aggiornamento dell'Attestato di Prestazione Energetica (APE) dell'immobile sito in Viale Europa Unita, 141 - Udine (G02587) CIG: B4DBC4C03E - CUP: - Ditta ING. ROMINA VISENTIN Importo € 650,00 + oneri previdenziali + IVA28/12/202419/12/202427/12/2024provvedimentoVedi2024616/d/2413/12/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi J) Servizio di addetto stampa per il periodo 04.01.2025 – 03.01.2027 (G02586) CIG: B4DBE353C6 - CUP: Ditta ROSALBA TELLO Importo € 12.720,00 + oneri previdenziali28/12/202419/12/202427/12/2024provvedimentoVedi2024615/d/2413/12/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: I) Servizio di consulenza ed assistenza per la predisposizione del budget 2025, per la consulenza ed assistenza al monitoraggio delle commesse in corso, delle gestioni irrigue e per l’analisi del consuntivo del controllo di gestione al 31.12.2025 (G02585) CIG: B4DBCFB0A8 - CUP: - Ditta BRC STUDIO ASSOCIATO Importo € 4.200,00 + oneri previdenziali + IVA28/12/202419/12/202427/12/2024provvedimentoVedi « Precedente 1 2 3 4 5 Successivo » Visualizzazioni: 13.465