Delibere Deputazione Amministrativa Home > Delibere Deputazione Amministrativa Ente Anno Tutti2024202042023202220212020201920182017 Oggetto Voci per pagina 10204060100 In Evidenza Modulistica Bandi e Gare News Trasparenza disposizioni generali piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza atti generali oneri informativi per cittadini e imprese organizzazione titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo deputazione amministrativa consiglio dei delegati sanzioni per mancata comunicazione dei dati rendiconti gruppi consiliari regionali provinciali articolazione degli uffici telefono e posta elettronica consulenti e collaboratori titolari di incarichi di collaborazione o consulenza personale titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali dirigenti cessati sanzioni per mancata comunicazione dei dati posizioni organizzative dotazione organica personale non a tempo indeterminato tassi di assenza incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti contrattazione collettiva contrattazione integrativa OIV selezione del Personale Reclutamento del personale performance sistema di misurazione e valutazione della performance piano della performance relazione sulle performance ammontare complessivo dei premi dati relativi ai premi enti controllati enti pubblici vigilati società partecipate enti di diritto privato controllati rappresentazione grafica attività e procedimenti tipologie di procedimento dichiarazioni sostitutive e acquisizioni dufficio dei dati provvedimenti provvedimenti organi indirizzo-politico Delibere Deputazione Amministrativa Delibere Consiglio dei Delegati Delibere Presidenziali provvedimenti dirigenti amministativi bandi di gara e contratti informazioni sulle singole procedure in formato tabellare atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture Ante 13.02.2019 Post 13.02.2019 sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici criteri e modalità atti di concessione bilanci bilancio Provvedimenti piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio beni immobili e gestione patrimonio patrimonio immobiliare canoni di locazione o affitto controlli e rilievi sull’amministrazione Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV organi di revisione amministrativa e contabile corte dei conti servizi erogati carte dei servizi e standard di qualità class action costi contabilizzati liste di attesa servizi in rete pagamenti dell’amministrazione dati sui pagamenti dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale indicatore di tempestività dei pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti ammontare complessivo dei debiti iban e pagamenti informatici opere pubbliche atti di programmazione delle opere pubbliche nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche pianificazione e governo del territorio informazioni ambientali strutture sanitarie private accreditate interventi straordinari e di emergenza altri contenuti – prevenzione della corruzione piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite) altri contenuti – accesso civico accesso civico “generalizzato” accesso civico “semplice” registro degli accessi altri contenuti – accessibilità e catalogo di dati metadati e banche dati regolamenti catalogo di dati metadati e banche dati obiettivi di accessibilità altri contenuti – dati ulteriori Mog 231 GDPR E Politiche Privacy Distribuzione irrigua Progetti finanziati con fondi UE Progetti finanziati con fondi PNRR Anno Numero progressivo Data di approvazione Oggetto Data esecutività Data di affissione Data di defissione Testo del Provvedimento Note 2024223/d/2430/04/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi N) Commessa n. 1275 - SCHEDA 4 - Sistemazione superficiale delle discariche interne denominate “E” e “F” – stralcio dal Progetto Operativo di Bonifica Servizio di collaudo tecnico-amministrativo (G02197) CIG: B170A10DD5 - CUP: D57B20000460001 Ditta ING. ANNA RAMPAZZO Importo € 15.408,76 + oneri previdenziali + IVA30/04/202407/05/202414/05/2024provvedimentoVedi2024222/p/2430/04/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi M) Commessa n. 1176 - Intervento di ripristino dell’officiosità idraulica dell’alveo del torrente Cormor Servizio di esecuzione di prove di laboratorio su materiali (G0) CIG: B18BE94735 - CUP: I37H21000620002 Ditta L.G.T. S.R.L. Importo € 14.024,87 + IVA15/05/202407/05/202414/05/2024provvedimentoVedi2024221/d/2430/04/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi L) Servizio di realizzazione video corporate del Consorzio in occasione della Settimana della Bonifica 2024 (G02236) CIG: B189FBF5B3 - CUP: - Ditta MARCO DONA’ Importo € 7.500,00 + oneri previdenziali + IVA30/04/202407/05/202414/05/2024provvedimentoVedi2024220/d/2430/04/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi I) Commessa n. 1275 - SCHEDA 4 - Sistemazione superficiale delle discariche interne denominate “E” e “F” – stralcio dal Progetto Operativo di Bonifica Servizio di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione (G02196) CIG: B170A48C0C- CUP: D57B20000460001 Ditta ING. MASSIMO CISILINO Importo € 42.600,69 + oneri previdenziali + IVA30/04/202407/05/202414/05/2024provvedimentoVedi2024219/d/2430/04/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi in economia H) Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Missione 2 Componente 4 (M2C4) – Investimento 4.3 – Investimenti nella resilienza dell’agrosistema irriguo per una migliore gestione delle risorse idriche – Decreto n. 0484456 dd. 30.09.2022 (Codice progetto: 06-07-2705-2819) Commessa n.1246 – Resilienza dell'agrosistema irriguo per una migliore gestione della risorsa idrica. Ammodernamento degli impianti irrigui a scorrimento denominati 'M02, M03, M04, M05, M06, M07, M12, M18, M22, M23' nei Comuni di Bicinicco, Castions di Strada, Mortegliano, Pozzuolo del Friuli e Talmassons (UD). Servizio professionale di ingegnere delegato all’Alta Sorveglianza (G02227) CIG B185E42AC7 - CUP I21D21000140006 Ditta ING. DOMENICO AGATIELLO Importo € 10.419,04 + oneri previdenziali + IVA15/05/202407/05/202414/05/2024provvedimentoVedi2024218/d2430/04/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi G) Commessa n. 1052 - Intervento per la sistemazione idraulica del territorio a salvaguardia dei centri abitati e della viabilità dagli allagamenti originati dal "sistema delle Lavie" Servizio di rilievo lidar del settore in destra alveo del torrente Lavia in comune di Martignacco (UD) (G02223) Rettifica provvedimento n. 191/d/24 dd. 16.04.2024 CIG: B138D9C416 - CUP: I94H16001060002 Ditta GEOM. ANDREA BORTUZZO Importo € 2.250,00 + oneri previdenziali + IVA15/05/202407/05/202414/05/2024provvedimentoVedi2024217/d/2430/04/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi F) Controversia Liliana Coceanig: ricorso alla Corte di Giustizia Tributaria di 1° Grado avverso all'avviso di pagamento n. 11520240000880055000 riferito al ruolo 2024 Ditta STUDIO LEGALE ASSOCIATO SIMEONI – NUSSI – DE MONTE Importo € 278,00 + spese generali + oneri previdenziali + IVA 15/05/202407/05/202414/05/2024provvedimentoVedi2024216/d/2430/04/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi E) Commessa n. 1350 - Realizzazione degli interventi di bonifica e ripristino ambientale dei siti orfani ricadenti nel territorio della regione Friuli Venezia Giulia”. Sito orfano “Alterazioni delle acque di falda nell'area delle ex discariche Aspica e Cecutti, località Firmano” Lotto1 Servizio di indagine geofisica per mappatura, monitoraggio, ricostruzione percolatom fondo della discarica Aspica in comune di Premariacco (UD) (G02229) CIG: B187B26229 - CUP: E19J21000370003 Ditta V.INC.A. SOCIETA’ DI INGEGNERIA A R.L. Importo € 6.750,00 + oneri per la sicurezza + IVA30/04/202407/05/202414/05/2024provvedimentoVedi2024215/d/2430/04/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi in economia D) Commessa n. 1000 - Trasformazione irrigua da scorrimento a pressione nei Comuni di Mortegliano, Castions di Strada e Talmassons, a cavallo della S.R. 252 “Napoleonica”. 1° Intervento Servizio di frazionamento ed accatastamento della cabina elettrica dell’impianto pluvirriguo denominato “Mortegliano” in comune di Mortegliano (UD) (G02228) CIG: B179EEDD662 - CUP: I47B15000330007 Ditta GEOM. VIRGINIO PECILE Importo € 1.866,61 + oneri previdenziali + IVA30/04/202407/05/202414/05/2024provvedimentoVedi2024214/d/2430/04/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi C) Commessa n. 1315 - Gestione della funzionalità e della manutenzione delle opere idrauliche e sistemi di difesa dalle piene ricadenti nel comprensorio del Consorzio di Bonifica Pianura Friulana anno 2022-2023 Intervento di installazione di barriere metalliche di sicurezza stradale nell’ambito dei lavori di sistemazione idraulica del torrente Brentana in comune di Santa Maria La Longa (UD) e di Pavia di Udine (UD) (G02230) CIG: B166B31313 - CUP: I27G22000240002 Ditta MARTINA S.R.L. Importo € 4.100,00 + IVA30/04/202407/05/202414/05/2024provvedimentoVedi « Precedente 1 … 8 9 10 11 12 … 31 Successivo »