Delibere Deputazione Amministrativa Home > Delibere Deputazione Amministrativa Ente Anno Tutti2024202042023202220212020201920182017 Oggetto Voci per pagina 10204060100 In Evidenza Modulistica Bandi e Gare News Trasparenza disposizioni generali piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza atti generali oneri informativi per cittadini e imprese organizzazione titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo deputazione amministrativa consiglio dei delegati sanzioni per mancata comunicazione dei dati rendiconti gruppi consiliari regionali provinciali articolazione degli uffici telefono e posta elettronica consulenti e collaboratori titolari di incarichi di collaborazione o consulenza personale titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali dirigenti cessati sanzioni per mancata comunicazione dei dati posizioni organizzative dotazione organica personale non a tempo indeterminato tassi di assenza incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti contrattazione collettiva contrattazione integrativa OIV selezione del Personale Reclutamento del personale performance sistema di misurazione e valutazione della performance piano della performance relazione sulle performance ammontare complessivo dei premi dati relativi ai premi enti controllati enti pubblici vigilati società partecipate enti di diritto privato controllati rappresentazione grafica attività e procedimenti tipologie di procedimento dichiarazioni sostitutive e acquisizioni dufficio dei dati provvedimenti provvedimenti organi indirizzo-politico Delibere Deputazione Amministrativa Delibere Consiglio dei Delegati Delibere Presidenziali provvedimenti dirigenti amministativi bandi di gara e contratti informazioni sulle singole procedure in formato tabellare atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture Ante 13.02.2019 Post 13.02.2019 sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici criteri e modalità atti di concessione bilanci bilancio Provvedimenti piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio beni immobili e gestione patrimonio patrimonio immobiliare canoni di locazione o affitto controlli e rilievi sull’amministrazione Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV organi di revisione amministrativa e contabile corte dei conti servizi erogati carte dei servizi e standard di qualità class action costi contabilizzati liste di attesa servizi in rete pagamenti dell’amministrazione dati sui pagamenti dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale indicatore di tempestività dei pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti ammontare complessivo dei debiti iban e pagamenti informatici opere pubbliche atti di programmazione delle opere pubbliche nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche pianificazione e governo del territorio informazioni ambientali strutture sanitarie private accreditate interventi straordinari e di emergenza altri contenuti – prevenzione della corruzione piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite) altri contenuti – accesso civico accesso civico “generalizzato” accesso civico “semplice” registro degli accessi altri contenuti – accessibilità e catalogo di dati metadati e banche dati regolamenti catalogo di dati metadati e banche dati obiettivi di accessibilità altri contenuti – dati ulteriori Mog 231 GDPR E Politiche Privacy Distribuzione irrigua Progetti finanziati con fondi UE Progetti finanziati con fondi PNRR Anno Numero progressivo Data di approvazione Oggetto Data esecutività Data di affissione Data di defissione Testo del Provvedimento Note 202430/d/2422/01/2024Interventi di manutenzione dei canali del sistema derivatorio consortile (B.I. 017/21 - CUP I56G21002250002 - importo € 80.081,63 – commessa 1272): approvazione progetto definitivo – esecutivo02/02/202425/01/202401/02/2024provvedimentoVedi202429/d/2422/01/2024Miglioramento della rete scolante consorziale e dei relativi manufatti irrigui ed idraulici nel comune di Torviscosa e Bagnaria Arsa (B.I. 017/08 - CUP E59H08000260002 - importo € 3.500.000,00 – commessa 470): approvazione del certificato di collaudo02/02/202425/01/202401/02/2024provvedimentoVedi202425/d/2422/01/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: M) Fornitura di strumentazione informatica (G02103) CIG: B010ACEE3A - CUP: - Ditta ITS S.R.L. Importo € 3.498,00 + IVA22/01/202425/01/202401/02/2024provvedimentoVedi202424/d/2422/01/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: L) Commessa n. 1056 - Ristrutturazione e potenziamento dell'idrovora Viola e della relativa rete scolante - 4° stralcio Intervento di demolizione della struttura pericolante dell'impianto idrovoro denominato “Ca’ Viola” sito in comune di Aquileia (UD) (G02040) CIG: A030AE6541 - CUP: I44H16000650002 Ditta VALLE COSTRUZIONI S.R.L. Importo € 106.658,87 + oneri per la sicurezza + IVA22/01/202425/01/202401/02/2024provvedimentoVedi202423/d/2422/01/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: I) Commessa n. 1090 - Sistemazione idraulica del torrente Brentana, fosso lungo la S. R. 352 di Grado e fossi vari comune di Santa Maria la Longa - 1° lotto Servizio di collaudo statico (G02086L001 – Lotto 1) CIG: A042E02069 - CUP: I48H17000060002 Commessa n. 1125 - Lavori di messa in sicurezza idraulica della strada intercomunale Persereano - Santo Stefano Udinese, nei due comuni di Santa Maria la Longa e Pavia di Udine e agli interventi di ripristino delle sezioni idrauliche sul torrente Brentana a Santo Stefano Udinese (UD) Servizio di collaudo statico (G02086L002 – Lotto 2) CIG: A042E0855B - CUP: I53H20000310007 Ditta ING. ANDREA MARCHIOLI Importo € 2.893,37 + oneri previdenziali + IVA02/02/202425/01/202401/02/2024provvedimentoVedi202421/d/2422/01/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: G) Commessa n. 442 - Trasformazione da scorrimento a pioggia del bacino vittoria nei comuni di Grado e Fiumicello, 1° lotto Realizzazione di opere di messa in sicurezza della rete irrigua dell'impianto pluvirriguo denominato "Vittoria" (G02054) CIG: Y5D3D9CC63 - CUP: E98B05000040002 Ditta COSTRUZIONI CICUTTIN S.R.L. Importo € 12.476,45 + oneri per la sicurezza + IVA22/01/202425/01/202401/02/2024provvedimentoVedi202420/d/2422/01/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: F) Commessa n. 1090 - Sistemazione idraulica del torrente Brentana, fosso lungo la S. R. 352 di Grado e fossi vari comune di Santa Maria la Longa - 1° lotto Servizio di direzione dei lavori (G02084L001 – Lotto 1) CIG: A0428C3C1E - CUP: I48H17000060002 Commessa n. 1125 - Lavori di messa in sicurezza idraulica della strada intercomunale Persereano - Santo Stefano Udinese, nei due comuni di Santa Maria la Longa e Pavia di Udine e agli interventi di ripristino delle sezioni idrauliche sul torrente Brentana a Santo Stefano Udinese (UD) Servizio di direzione dei lavori (G02084L002 – Lotto 2) CIG: A0428CE534 - CUP: I53H20000310007 Ditta ARCHEST S.R.L. Importo € 8.170,21 + oneri previdenziali + IVA02/02/202425/01/202401/02/2024provvedimentoVedi202419/d/2422/01/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: E) Servizio di realizzazione del sito web del contratto di Rio Roiello di Pradamano (G02029) CIG: Y0B3D4C480 - CUP: - Ditta XPLANTS.IT S.R.L. Importo € 5.250,00 + IVA 02/02/202425/01/202401/02/2024provvedimentoVedi202418/d/2422/01/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: D) Commessa n. 1350 - Realizzazione degli interventi di bonifica e ripristino ambientale dei siti orfani ricadenti nel territorio della regione Friuli Venezia Giulia”. Sito orfano “Alterazioni delle acque di falda nell'area delle ex discariche Aspica e Cecutti, località Firmano” Lotto 1 Servizi di ingegneria (G02053) CIG: A038380B47 - CUP: E19J21000370003 Ditta TE.S.S. TECNICHE SERVIZI E SOLUZIONI S.R.L. Importo € 117.000,000 + IVA22/01/202425/01/202401/02/2024provvedimentoVedi202409/d/2422/01/2024Ricorso Consorzio di Sviluppo Economico del Friuli (COSEF) – Comune di San Giorgio di Nogaro per l’annullamento dell’ordinanza n. 15 dd. 23.10.2023 ad oggetto “Ordinanza sindacale per intervento di rimozione e smaltimento dei rifiuti rinvenuti presso l’area denominata EX EUROFER foglio 5 – sez. B, mapp.688 e 689 in zona industriale Aussa Corno nel Comune di San Giorgio di Nogaro”: determinazioni02/02/202425/01/202401/02/2024provvedimentoVedi « Precedente 1 … 27 28 29 30 31 Successivo »