Delibere Deputazione Amministrativa Home > Delibere Deputazione Amministrativa Ente Anno Tutti2024202042023202220212020201920182017 Oggetto Voci per pagina 10204060100 In Evidenza Modulistica Bandi e Gare News Trasparenza disposizioni generali piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza atti generali oneri informativi per cittadini e imprese organizzazione titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo deputazione amministrativa consiglio dei delegati sanzioni per mancata comunicazione dei dati rendiconti gruppi consiliari regionali provinciali articolazione degli uffici telefono e posta elettronica consulenti e collaboratori titolari di incarichi di collaborazione o consulenza personale titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali dirigenti cessati sanzioni per mancata comunicazione dei dati posizioni organizzative dotazione organica personale non a tempo indeterminato tassi di assenza incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti contrattazione collettiva contrattazione integrativa OIV selezione del Personale Reclutamento del personale performance sistema di misurazione e valutazione della performance piano della performance relazione sulle performance ammontare complessivo dei premi dati relativi ai premi enti controllati enti pubblici vigilati società partecipate enti di diritto privato controllati rappresentazione grafica attività e procedimenti tipologie di procedimento dichiarazioni sostitutive e acquisizioni dufficio dei dati provvedimenti provvedimenti organi indirizzo-politico Delibere Deputazione Amministrativa Delibere Consiglio dei Delegati Delibere Presidenziali provvedimenti dirigenti amministativi bandi di gara e contratti informazioni sulle singole procedure in formato tabellare atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture Ante 13.02.2019 Post 13.02.2019 sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici criteri e modalità atti di concessione bilanci bilancio Provvedimenti piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio beni immobili e gestione patrimonio patrimonio immobiliare canoni di locazione o affitto controlli e rilievi sull’amministrazione Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV organi di revisione amministrativa e contabile corte dei conti servizi erogati carte dei servizi e standard di qualità class action costi contabilizzati liste di attesa servizi in rete pagamenti dell’amministrazione dati sui pagamenti dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale indicatore di tempestività dei pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti ammontare complessivo dei debiti iban e pagamenti informatici opere pubbliche atti di programmazione delle opere pubbliche nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche pianificazione e governo del territorio informazioni ambientali strutture sanitarie private accreditate interventi straordinari e di emergenza altri contenuti – prevenzione della corruzione piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite) altri contenuti – accesso civico accesso civico “generalizzato” accesso civico “semplice” registro degli accessi altri contenuti – accessibilità e catalogo di dati metadati e banche dati regolamenti catalogo di dati metadati e banche dati obiettivi di accessibilità altri contenuti – dati ulteriori Mog 231 GDPR E Politiche Privacy Distribuzione irrigua Progetti finanziati con fondi UE Progetti finanziati con fondi PNRR Anno Numero progressivo Data di approvazione Oggetto Data esecutività Data di affissione Data di defissione Testo del Provvedimento Note 2024294/d/2407/06/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi in economia N) Commessa n. 1000 - Trasformazione irrigua da scorrimento a pressione nei Comuni di Mortegliano, Castions di Strada e Talmassons, a cavallo della S.R. 252 “Napoleonica”. 1° Intervento Servizio di verifica del Sistema di Protezione Generale del quadro di Media Tensione a servizio dell’impianto denominato “Pozzo 23” in comune di Mortegliano (G02288) CIG: B2007C9EE3 – CUP: I47B15000330007 Ditta: E.D.S. DI DURISOTTI LUCA & C. S.A.S. Importo: € 550,00 + IVA07/06/202411/06/202418/06/2024provvedimentoVedi2024293/d/2407/06/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi M) Servizio di assistenza informatica (G02289) CIG: B1FB15462B Ditta: INFOSTAR S.R.L. Importo: € 10.000,00 + IVA19/06/202411/06/202418/06/2024provvedimentoVedi2024292/d/2407/06/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi in economia L) Fornitura di n. 1 automezzo per il personale consortile (G02287) CIG: B1FB14F20C Ditta: AUTO IN DI TOSONI BRUNO Importo: € 6.740,00 “chiavi in mano”07/06/202411/06/202418/06/2024provvedimentoVedi2024290/d/2407/06/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi J) Servizio di riconfigurazione dello strumento di rilevazione GNSS (G02298) CIG: B20C96111C Ditta: SOLUTOP S.A.S. Importo: € 280,00 + IVA19/06/202411/06/202418/06/2024provvedimentoVedi2024289/d/2407/06/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi I) Commessa n. 1340 - Interventi di manutenzione degli impianti, delle reti di distribuzione irrigua e opere di sistemazione idraulico agraria nella zona operativa di Gemona del Friuli Interventi di sfalcio dei comizi irrigui in comune di Gemona del Friuli (UD) e Osoppo (UD) (G02299) CIG: B2009C62F1 - CUP: I67G23000140009 Ditta AGRISERVICES TEAM DI ASIM HAFIZ MAHAMMAD Importo € 38.500,00 + oneri per la sicurezza (€ 300,00) + IVA07/06/202411/06/202418/06/2024provvedimentoVedi2024288/d/2407/06/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi H) Commessa n. 1153 - Manutenzione impianti idrovori, sistemi di irrigazione e manufatti idraulici consorziali Fornitura della curva di scarico della pompa Pellizzari a servizio dell'impianto idrovoro denominato “Viola” in comune di Aquileia (UD) (G02290) CIG: B200770574 - CUP: I52D19000040009 Ditta OFFICINE FORGIARINI S.R.L. Importo € 16.500,00 + IVA19/06/202411/06/202418/06/2024provvedimentoVedi2024287/d/2407/06/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi G) Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Missione 2 Componente 4 (M2C4) – Investimento 4.3 – Investimenti nella resilienza dell’agrosistema irriguo per una migliore gestione delle risorse idriche – Decreto n. 0484456 dd. 30.09.2022 (Codice progetto: 06-07-2705-2814) Commessa n. 1240 – Ammodernamento dei principali canali di adduzione della rete irrigua nella zona di Latisana e di Aquileia Servizio professionale di ingegnere delegato all’Alta Sorveglianza (G02283) CIG B200793257 - CUP I37J21000070006 Ditta: ING. ROSSANA TARALLO Importo: € 21.000,00 + oneri previdenziali (4%) + IVA07/06/202411/06/202418/06/2024provvedimentoVedi2024286/d/2407/06/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi F) Commessa n. 1173 - Manutenzione del reticolo scolante nell'idrovora Spinedo Servizio di revisione dei calcoli e servizio di collaudo statico (G02294) CIG: B200741EA8 - CUP: I63H20000270002 Ditta ING. DENIS BERNARDI Importo € 1.561,25 + oneri previdenziali + IVA07/06/202411/06/202418/06/2024provvedimentoVedi2024285/d/2407/06/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi E) Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Missione 2 Componente 4 (M2C4) – Investimento 4.3 – Investimenti nella resilienza dell’agrosistema irriguo per una migliore gestione delle risorse idriche – Decreto n. 0484456 dd. 30.09.2022 (Codice progetto: 06-07-2705-2814) Commessa n. 1245 – Resilienza dell'agrosistema irriguo per una migliore gestione della risorsa idrica. Ammodernamento degli impianti irrigui a scorrimento denominati 'B04, B05, B06, B07, B08, B09, B10, B13, B16' nei Comuni di Bicinicco, Castions di Strada, Gonars, Mortegliano, Pavia di Udine e Santa Maria la Longa (UD) Servizio professionale di ingegnere delegato all’Alta Sorveglianza (G02284) CIG B2007A405F - CUP I31D21000720006 Ditta: ING. FRANCO MORITTO Importo: € 15.000,00 + oneri previdenziali (4%) + IVA07/06/202411/06/202418/06/2024provvedimentoVedi2024284/d/2407/06/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi D) Commessa n. 1052 - Intervento per la sistemazione idraulica del territorio a salvaguardia dei centri abitati e della viabilità dagli allagamenti originati dal "sistema delle Lavie" Servizio di redazione di una relazione geologica e di esecuzione di sondaggi ed indagini geognostiche a supporto del progetto di fattibilità ed economica per la realizzazione di un bacino di decantazione presso il torrente Lavia di Martignacco (G02285) CIG: B2007B5E62 - CUP: I94H16001060002 Ditta DR. GEOLOG. ANDREA MOCCHIUTTI Importo € 7.386,25 + oneri previdenziali + IVA07/06/202411/06/202418/06/2024provvedimentoVedi « Precedente 1 2 3 4 5 … 31 Successivo »