Delibere Deputazione Amministrativa Home > Delibere Deputazione Amministrativa Ente Anno Tutti2024202042023202220212020201920182017 Oggetto Voci per pagina 10204060100 In Evidenza Modulistica Bandi e Gare News Trasparenza disposizioni generali piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza atti generali oneri informativi per cittadini e imprese organizzazione titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo deputazione amministrativa consiglio dei delegati sanzioni per mancata comunicazione dei dati rendiconti gruppi consiliari regionali provinciali articolazione degli uffici telefono e posta elettronica consulenti e collaboratori titolari di incarichi di collaborazione o consulenza personale titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali dirigenti cessati sanzioni per mancata comunicazione dei dati posizioni organizzative dotazione organica personale non a tempo indeterminato tassi di assenza incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti contrattazione collettiva contrattazione integrativa OIV selezione del Personale Reclutamento del personale performance sistema di misurazione e valutazione della performance piano della performance relazione sulle performance ammontare complessivo dei premi dati relativi ai premi enti controllati enti pubblici vigilati società partecipate enti di diritto privato controllati rappresentazione grafica attività e procedimenti tipologie di procedimento dichiarazioni sostitutive e acquisizioni dufficio dei dati provvedimenti provvedimenti organi indirizzo-politico Delibere Deputazione Amministrativa Delibere Consiglio dei Delegati Delibere Presidenziali provvedimenti dirigenti amministativi bandi di gara e contratti informazioni sulle singole procedure in formato tabellare atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture Ante 13.02.2019 Post 13.02.2019 sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici criteri e modalità atti di concessione bilanci bilancio Provvedimenti piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio beni immobili e gestione patrimonio patrimonio immobiliare canoni di locazione o affitto controlli e rilievi sull’amministrazione Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV organi di revisione amministrativa e contabile corte dei conti servizi erogati carte dei servizi e standard di qualità class action costi contabilizzati liste di attesa servizi in rete pagamenti dell’amministrazione dati sui pagamenti dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale indicatore di tempestività dei pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti ammontare complessivo dei debiti iban e pagamenti informatici opere pubbliche atti di programmazione delle opere pubbliche nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche pianificazione e governo del territorio informazioni ambientali strutture sanitarie private accreditate interventi straordinari e di emergenza altri contenuti – prevenzione della corruzione piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite) altri contenuti – accesso civico accesso civico “generalizzato” accesso civico “semplice” registro degli accessi altri contenuti – accessibilità e catalogo di dati metadati e banche dati regolamenti catalogo di dati metadati e banche dati obiettivi di accessibilità altri contenuti – dati ulteriori Mog 231 GDPR E Politiche Privacy Distribuzione irrigua Progetti finanziati con fondi UE Progetti finanziati con fondi PNRR Anno Numero progressivo Data di approvazione Oggetto Data esecutività Data di affissione Data di defissione Testo del Provvedimento Note 2024595/D/2429/11/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi K) Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Missione 2 Componente 4 (M2C4) – Investimento 4.3 – Investimenti nella resilienza dell’agrosistema irriguo per una migliore gestione delle risorse idriche – Decreto n. 0484456 dd. 30.09.2022 INTERVENTO A) - Commessa n. 1240 – Ammodernamento dei principali canali di adduzione della rete irrigua nella zona di Latisana e di Aquileia – Codice progetto 06-07-2705-2814 CIG: B48CA39414 - CUP I37J21000070006 (G02557) INTERVENTO B) - Commessa n. 1245 - Resilienza dell'agrosistema irriguo per una migliore gestione della risorsa idrica. Ammodernamento degli impianti irrigui a scorrimento denominati 'B04, B05, B06, B07, B08, B09, B10, B13, B16' nei Comuni di Bicinicco, Castions di Strada, Gonars, Mortegliano, Pavia di Udine e Santa Maria la Longa (UD) – Codice progetto 06-07-2705-2818 - CIG: B48CA3E833 - CUP I31D21000720006 (G02558) INTERVENTO C) - Commessa n. 1246 - Resilienza dell'agrosistema irriguo per una migliore gestione della risorsa idrica. Ammodernamento degli impianti irrigui a scorrimento denominati 'M02, M03, M04, M05, M06, M07, M12, M18, M22, M23' nei Comuni di Bicinicco, Castions di Strada, Mortegliano, Pozzuolo del Friuli e Talmassons (UD – Codice progetto 06-07-2705-2819 - CIG: B48CA744C4 - CUP I21D21000140006 (G02559) INTERVENTO D) - Commessa n. 1247 - Resilienza dell'agrosistema irriguo per una migliore gestione della risorsa idrica. Ammodernamento degli impianti irrigui a scorrimento denominati 'B02, B03, M08, M09, M14, M15, M16, M24, M25, M26' nei Comuni di Bicinicco, Castions di Strada, Mortegliano e Pozzuolo del Friuli (UD) (UD – Codice progetto 06-07-2705-2820 CIG: B48CA95001 - CUP I61D21000150006 (G02560) Servizio di assistenza tecnica relativamente alle verifiche del rispetto dei criteri DNSH Ditta: AGISCE SRL Importo: € 34.200,00 + IVA11/12/202403/12/202410/12/2024provvedimentoVedi2024584/d/2429/11/2024Contratto di locazione Associazione di Consorzi di bonifica del Friuli Venezia Giulia11/12/202403/12/202410/12/2024provvedimentoVedi2024583/d/2429/11/2024Determinazione canoni e rimborsi spese per l’utilizzo a domanda individuale di beni del Demanio Idrico Regionale e di proprietà dei Consorzi di Bonifica: Recepimento Regolamento emanato con Decreto del Presidente della Regione 24 ottobre 2024 n. 0138/Pres e modifica Tariffario A): provvedimento di adozione11/12/202403/12/202410/12/2024provvedimentoVedi2024582/d/2429/11/2024Aggiornamento del catasto consortile. C) Intromissioni11/12/202403/12/202410/12/2024provvedimentoVedi2024581/d/2429/11/2024Aggiornamento del catasto consortile. B) Estromissioni dal catasto consortile11/12/202403/12/202410/12/2024provvedimentoVedi2024580/d/2429/11/2024Aggiornamento del catasto consortile. A) Variazioni di utilizzo. 11/12/202403/12/202410/12/2024provvedimentoVedi2024577/d/2429/11/2024Questioni riguardanti il personale C)11/12/202403/12/202410/12/2024-pubblicazione ai sensi dell’art. 5, 2° comma del Regolamento regionaleVedi2024575/d/2429/11/2024Questioni riguardanti il personale A)11/12/202403/12/202410/12/2024-pubblicazione ai sensi dell’art. 5, 2° comma del Regolamento regionaleVedi2024574/D/2429/11/2024Approvazione verbali della seduta precedente dd. 19.11.202411/12/202403/12/202410/12/2024provvedimentoVedi2024566/d/2419/11/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi U) Servizi geognostici (G02540) CIG: B45FD8313F Ditta: SRV INDAGINI GEOLOGICHE S.R.L. Importo: € 4.900,00 + IVA04/12/202419/11/202403/12/2024provvedimentoVedi « Precedente 1 2 3 4 5 … 60 Successivo »