Delibere Presidenziali Home > Delibere Presidenziali Ente Anno Tutti2024202042023184/p/23203202220212020201920182017 Oggetto Voci per pagina 10204060100 In Evidenza Modulistica Bandi e Gare News Trasparenza disposizioni generali piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza atti generali oneri informativi per cittadini e imprese organizzazione titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo deputazione amministrativa consiglio dei delegati sanzioni per mancata comunicazione dei dati rendiconti gruppi consiliari regionali provinciali articolazione degli uffici telefono e posta elettronica consulenti e collaboratori titolari di incarichi di collaborazione o consulenza personale titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali dirigenti cessati sanzioni per mancata comunicazione dei dati posizioni organizzative dotazione organica personale non a tempo indeterminato tassi di assenza incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti contrattazione collettiva contrattazione integrativa OIV selezione del Personale Reclutamento del personale performance sistema di misurazione e valutazione della performance piano della performance relazione sulle performance ammontare complessivo dei premi dati relativi ai premi enti controllati enti pubblici vigilati società partecipate enti di diritto privato controllati rappresentazione grafica attività e procedimenti tipologie di procedimento dichiarazioni sostitutive e acquisizioni dufficio dei dati provvedimenti provvedimenti organi indirizzo-politico Delibere Deputazione Amministrativa Delibere Consiglio dei Delegati Delibere Presidenziali provvedimenti dirigenti amministativi bandi di gara e contratti informazioni sulle singole procedure in formato tabellare atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture Ante 13.02.2019 Post 13.02.2019 sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici criteri e modalità atti di concessione bilanci bilancio Provvedimenti piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio beni immobili e gestione patrimonio patrimonio immobiliare canoni di locazione o affitto controlli e rilievi sull’amministrazione Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV organi di revisione amministrativa e contabile corte dei conti servizi erogati carte dei servizi e standard di qualità class action costi contabilizzati liste di attesa servizi in rete pagamenti dell’amministrazione dati sui pagamenti dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale indicatore di tempestività dei pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti ammontare complessivo dei debiti iban e pagamenti informatici opere pubbliche atti di programmazione delle opere pubbliche nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche pianificazione e governo del territorio informazioni ambientali strutture sanitarie private accreditate interventi straordinari e di emergenza altri contenuti – prevenzione della corruzione piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite) altri contenuti – accesso civico accesso civico “generalizzato” accesso civico “semplice” registro degli accessi altri contenuti – accessibilità e catalogo di dati metadati e banche dati regolamenti catalogo di dati metadati e banche dati obiettivi di accessibilità altri contenuti – dati ulteriori Mog 231 GDPR E Politiche Privacy Distribuzione irrigua Progetti finanziati con fondi UE Progetti finanziati con fondi PNRR Anno Numero progressivo Data di approvazione Oggetto Data esecutività Data di affissione Data di defissione Testo del Provvedimento Note 2024130/P/2429/07/2024Potenziamento impianto idrovoro Val Lovato (F21-cpif-2131 - DCR/5/CD11/2021 dd. 14/04/2021 - CUP J35H21000560001 - importo 3.200.000,00 – commessa 1210): approvazione progetto esecutivo, modalità di gara e lettera invito29/07/202429/07/202405/08/2024provvedimentoVedi2024125/D/2424/07/2024Potenziamento impianto idrovoro Val Lovato - 2° stralcio (UD/LS/703 - CUP I38H23000390002 - commessa 1357 - importo € 1.770.000,00): adozione aggiornamento progetto esecutivo24/07/202426/07/202402/08/2024provvedimentoVedi2024122/P/2419/07/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi in economia Servizio di assistenza al ripristino della linea di MT di alimentazione dell’impianto idrovoro denominato “Marignane” in comune di Aquileia (UD) (G02369) CIG: B2854FC3FD Ditta: CG ELETTROIMPIANTI di CAMPANER GIANFRANCO Importo: € 160,00 + IVA 19/07/202426/07/202402/08/2024provvedimentoVedi2024123/p/2423/07/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi in economia Fornitura di buste per corrispondenza postale con stampa personalizzata del logo consortile (G02371) CIG: B28ED3E9A5 - CUP: Ditta RABACHIN GROUP S.R.L. Importo € 1.180,00 + IVA23/07/202424/07/202431/07/2024provvedimentoVedi2024124/P/2423/07/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi Commessa n. 1315 - Gestione della funzionalità e della manutenzione delle opere idrauliche e sistemi di difesa dalle piene ricadenti nel comprensorio del Consorzio di Bonifica Pianura Friulana anno 2022-2023 Lavori di taglio alberature e di rimozione del legname (G01880) Integrazione provvedimento n. 432/d/23 dd. 02.10.2023 CIG: YC63BF64E7 - CUP: I27G22000240002 Ditta AZ SERVICE S.A.S. DI ZANATTA NOBERT & C. Importo € 7.575,24 + IVA23/07/202423/07/202430/07/2024provvedimentoVedi2024121/P/2416/07/2024Alienazione terreno in Comune di Colloredo di Monte Albano Fo. 12 Mapp. 477- Nomina della commissione giudicatrice25/07/202417/07/202424/07/2024provvedimentoVedi2024112/p/2404/07/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi Servizio di studio di un quesito in merito all'applicazione della L. 49/2023 sull'equo compenso (G02350) CIG: B2694A3702 - CUP: Ditta AVV. GIANNI ZGAGLIARDICH Importo € 520,00 + oneri accessori + IVA04/07/202410/07/202417/07/2024provvedimentoVedi2024120/p/2405/07/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi Intervento di ripristino della condotta irrigua dell’impianto pluvirriguo denominato “3T-7S” in comune di Sedegliano (UD) (G02344) CIG: B25C99FE59 Ditta: MAZALE COSTRUZIONI S.R.L. Importo: € 5.450,00 + IVA05/07/202410/07/202417/07/2024provvedimentoVedi2024117/p/2404/07/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi Fornitura di filtro sinusoidale a servizio dell’impianto denominato “Pozzo 309” in comune di Bertiolo (UD) (G02345) CIG: B25C9BA4A4 Ditta: C.S.I. COMPONENTI INDUSTRIALI STANDARD S.R.L Importo: € 2.000,00 + IVA 04/07/202410/07/202417/07/2024provvedimentoVedi2024116/p/2404/07/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi Fornitura di tubazione in acciaio a servizio dell’impianto denominato “3T-7S” in comune di Sedegliano (UD) (G02343) CIG: B25C978E2A Ditta: IMPRESA COSTRUZIONI MANZATO S.P.A. Importo: € 5.640,00 + IVA04/07/202410/07/202417/07/2024provvedimentoVedi « Precedente 1 … 8 9 10 11 12 … 22 Successivo » Visualizzazioni: 2.027