Delibere Presidenziali Home > Delibere Presidenziali Ente Anno Tutti2024202042023184/p/23203202220212020201920182017 Oggetto Voci per pagina 10204060100 In Evidenza Modulistica Bandi e Gare News Trasparenza disposizioni generali piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza atti generali oneri informativi per cittadini e imprese organizzazione titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo deputazione amministrativa consiglio dei delegati sanzioni per mancata comunicazione dei dati rendiconti gruppi consiliari regionali provinciali articolazione degli uffici telefono e posta elettronica consulenti e collaboratori titolari di incarichi di collaborazione o consulenza personale titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali dirigenti cessati sanzioni per mancata comunicazione dei dati posizioni organizzative dotazione organica personale non a tempo indeterminato tassi di assenza incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti contrattazione collettiva contrattazione integrativa OIV selezione del Personale Reclutamento del personale performance sistema di misurazione e valutazione della performance piano della performance relazione sulle performance ammontare complessivo dei premi dati relativi ai premi enti controllati enti pubblici vigilati società partecipate enti di diritto privato controllati rappresentazione grafica attività e procedimenti tipologie di procedimento dichiarazioni sostitutive e acquisizioni dufficio dei dati provvedimenti provvedimenti organi indirizzo-politico Delibere Deputazione Amministrativa Delibere Consiglio dei Delegati Delibere Presidenziali provvedimenti dirigenti amministativi bandi di gara e contratti informazioni sulle singole procedure in formato tabellare atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture Ante 13.02.2019 Post 13.02.2019 sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici criteri e modalità atti di concessione bilanci bilancio Provvedimenti piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio beni immobili e gestione patrimonio patrimonio immobiliare canoni di locazione o affitto controlli e rilievi sull’amministrazione Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV organi di revisione amministrativa e contabile corte dei conti servizi erogati carte dei servizi e standard di qualità class action costi contabilizzati liste di attesa servizi in rete pagamenti dell’amministrazione dati sui pagamenti dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale indicatore di tempestività dei pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti ammontare complessivo dei debiti iban e pagamenti informatici opere pubbliche atti di programmazione delle opere pubbliche nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche pianificazione e governo del territorio informazioni ambientali strutture sanitarie private accreditate interventi straordinari e di emergenza altri contenuti – prevenzione della corruzione piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite) altri contenuti – accesso civico accesso civico “generalizzato” accesso civico “semplice” registro degli accessi altri contenuti – accessibilità e catalogo di dati metadati e banche dati regolamenti catalogo di dati metadati e banche dati obiettivi di accessibilità altri contenuti – dati ulteriori Mog 231 GDPR E Politiche Privacy Distribuzione irrigua Progetti finanziati con fondi UE Progetti finanziati con fondi PNRR Anno Numero progressivo Data di approvazione Oggetto Data esecutività Data di affissione Data di defissione Testo del Provvedimento Note 202486/p/2429/05/2024Invio del modello M.U.D. per i rifiuti prodotti e smaltiti nel 2023. Versamento diritti di segreteria29/05/202429/05/202406/06/2024provvedimentoVedi202485/p/2423/05/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi Fornitura di un automezzo per l’attività di campagna (G02258) CIG: B1CD8CD307 - CUP: - Ditta MITTELCAR 2 S.R.L. Importo € 7.900,00 omnicomprensivo23/05/202424/05/202431/05/2024provvedimentoVedi202483/p/2416/05/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi Commessa n. 1292 - Interventi di manutenzione dei corsi d'acqua di classe 2 e 4 Intervento di ripristino spondale (G02242) CIG: B1C8B630B3 - CUP: I27G22000230002 Ditta: SGUAZZERO IMPRESA SRL Importo: € 23.200,00 + oneri di sicurezza + IVA 16/05/202423/05/202430/05/2024provvedimentoVedi202482/p/2416/05/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi Utilizzo della sala convegni di Villa Manin in occasione dell’evento del 17.05.2024 nell’ambito della Settimana della Bonifica 2024 (G02252) CIG: B1C31A846D Ditta: ERPAC – VILLA MANIN Servizio di Addetti alle Emergenze ad alto rischio in occasione dell’evento del 17.05.2024 nell’ambito della Settimana della Bonifica 2024 (G02253) CIG: B1C318FFC8 Ditta: ARTEVENTI SOCIETA’ COOPERATIVA Servizio di stampa tipografica di materiale informativo per l’evento del 17.05.2024 nell’ambito della Settimana della Bonifica 2024 (G02255) CIG: B1C316E490 Ditta: ART & GRAFICA S.R.L. Servizio di allestimento e gestione di audiovisivi per gli eventi del 18.05.2024 e del 22.05.2024 nell’ambito della Settimana della Bonifica 2024 (G02254) CIG: B1C318143E Ditta: ENTRACT MULTIMEDIA DI DELLA VEDOVA CARLO Importo: € 4.993,65 + IVA16/05/202422/05/202429/05/2024provvedimentoVedi202484/p/2421/05/2024Progetto n. 1341 - Interventi per espurgo e sfalcio canali adduttori principali, secondari, terziari, rogge ed impianti delle opere di presa (B.I. 018/23) - CUP I57G23000170009 - CUI L02829620307202400053- Importo € 432.000,00: approvazione modalità di gara e lettera invito21/05/202421/05/202428/05/2024provvedimentoVedi202481/p/2416/05/2024Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Missione 2 Componente 4 (M2C4) – Investimento 4.3 – Investimenti nella resilienza dell'agrosistema irriguo per una migliore gestione delle risorse idriche – Progetti finanziati con D.M. n. 0484456 del 30/09/2022 (Codice progetto: 06-07-2705-2820) - "Resilienza dell'agrosistema irriguo per una migliore gestione della risorsa idrica. Ammodernamento degli impianti irrigui a scorrimento denominati 'B02, B03, M08, M09, M14, M15, M16, M24, M25, M26' nei Comuni di Bicinicco, Castions di Strada, Mortegliano e Pozzuolo del Friuli (UD)" (commessa 1247 – CUP I61D21000150006 - importo € 4.700.000,00): Approvazione quadro economico rimodulato post appalto16/05/202421/05/202428/05/2024provvedimentoVedi202480/p/2416/05/2024Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Missione 2 Componente 4 (M2C4) – Investimento 4.3 – Investimenti nella resilienza dell'agrosistema irriguo per una migliore gestione delle risorse idriche – Progetti finanziati con D.M. n. 0484456 del 30/09/2022 (Codice progetto: 06-07-2705-2819) - "Resilienza dell'agrosistema irriguo per una migliore gestione della risorsa idrica. Ammodernamento degli impianti irrigui a scorrimento denominati 'M02, M03, M04, M05, M06, M07, M12, M18, M22, M23' nei Comuni di Bicinicco, Castions di Strada, Mortegliano, Pozzuolo del Friuli e Talmassons (UD)" (commessa 1246 – CUP I21D21000140006 - importo € 4.400.000,00): Approvazione quadro economico rimodulato post appalto16/05/202421/05/202428/05/2024provvedimentoVedi202479/p/2416/05/2024Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Missione 2 Componente 4 (M2C4) – Investimento 4.3 – Investimenti nella resilienza dell'agrosistema irriguo per una migliore gestione delle risorse idriche – Progetti finanziati con D.M. n. 0484456 del 30-09-2022 (Codice progetto: 06-07-2705-2818) – “Resilienza dell'agrosistema irriguo per una migliore gestione della risorsa idrica. Ammodernamento degli impianti irrigui a scorrimento denominati 'B04, B05, B06, B07, B08, B09, B10, B13, B16' nei Comuni di Bicinicco, Castions di Strada, Gonars, Mortegliano, Pavia di Udine e Santa Maria la Longa (UD)” (commessa 1245 – CUP I31D21000720006 - importo € 5.000.000,00): Approvazione quadro economico rimodulato post appalto16/05/202421/05/202428/05/2024provvedimentoVedi202478/p/2416/05/2024Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Missione 2 Componente 4 (M2C4) – Investimento 4.3 – Investimenti nella resilienza dell'agrosistema irriguo per una migliore gestione delle risorse idriche – Progetti finanziati con D.M. n. 0484456 del 30/09/2022 (Codice progetto: 06-07-2705-2814) – “Resilienza dell’agrosistema irriguo per una migliore gestione della risorsa idrica. Ammodernamento dei principali canali di adduzione della rete irrigua nella zona di Latisana e di Aquileia” (commessa 1240 – CUP I37J21000070006 - importo € 7.000.000,00): Approvazione quadro economico rimodulato post appalto16/05/202421/05/202428/05/2024provvedimentoVedi202474/p/2414/05/2024Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Missione 2 Componente 4 (M2C4) – Investimento 4.3 – Investimenti nella resilienza dell'agrosistema irriguo per una migliore gestione delle risorse idriche – Progetti finanziati con D.M. n. 0484456 del 30/09/2022 (Codice progetto: 06-07-2705-2820) - "Resilienza dell'agrosistema irriguo per una migliore gestione della risorsa idrica. Ammodernamento degli impianti irrigui a scorrimento denominati 'B02, B03, M08, M09, M14, M15, M16, M24, M25, M26' nei Comuni di Bicinicco, Castions di Strada, Mortegliano e Pozzuolo del Friuli (UD)" (commessa 1247 – CUP I61D21000150006 - importo € 4.700.000,00): Annullamento Deliberazione del Presidente n. 56/p/24 dd. 28.03.2024 di approvazione del quadro economico rimodulato post appalto14/05/202421/05/202428/05/2024provvedimentoVedi « Precedente 1 … 12 13 14 15 16 … 22 Successivo » Visualizzazioni: 2.027