Delibere Presidenziali Home > Delibere Presidenziali Ente Anno Tutti2024202042023184/p/23203202220212020201920182017 Oggetto Voci per pagina 10204060100 In Evidenza Modulistica Bandi e Gare News Trasparenza disposizioni generali piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza atti generali oneri informativi per cittadini e imprese organizzazione titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo deputazione amministrativa consiglio dei delegati sanzioni per mancata comunicazione dei dati rendiconti gruppi consiliari regionali provinciali articolazione degli uffici telefono e posta elettronica consulenti e collaboratori titolari di incarichi di collaborazione o consulenza personale titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali dirigenti cessati sanzioni per mancata comunicazione dei dati posizioni organizzative dotazione organica personale non a tempo indeterminato tassi di assenza incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti contrattazione collettiva contrattazione integrativa OIV selezione del Personale Reclutamento del personale performance sistema di misurazione e valutazione della performance piano della performance relazione sulle performance ammontare complessivo dei premi dati relativi ai premi enti controllati enti pubblici vigilati società partecipate enti di diritto privato controllati rappresentazione grafica attività e procedimenti tipologie di procedimento dichiarazioni sostitutive e acquisizioni dufficio dei dati provvedimenti provvedimenti organi indirizzo-politico Delibere Deputazione Amministrativa Delibere Consiglio dei Delegati Delibere Presidenziali provvedimenti dirigenti amministativi bandi di gara e contratti informazioni sulle singole procedure in formato tabellare atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture Ante 13.02.2019 Post 13.02.2019 sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici criteri e modalità atti di concessione bilanci bilancio Provvedimenti piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio beni immobili e gestione patrimonio patrimonio immobiliare canoni di locazione o affitto controlli e rilievi sull’amministrazione Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV organi di revisione amministrativa e contabile corte dei conti servizi erogati carte dei servizi e standard di qualità class action costi contabilizzati liste di attesa servizi in rete pagamenti dell’amministrazione dati sui pagamenti dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale indicatore di tempestività dei pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti ammontare complessivo dei debiti iban e pagamenti informatici opere pubbliche atti di programmazione delle opere pubbliche nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche pianificazione e governo del territorio informazioni ambientali strutture sanitarie private accreditate interventi straordinari e di emergenza altri contenuti – prevenzione della corruzione piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite) altri contenuti – accesso civico accesso civico “generalizzato” accesso civico “semplice” registro degli accessi altri contenuti – accessibilità e catalogo di dati metadati e banche dati regolamenti catalogo di dati metadati e banche dati obiettivi di accessibilità altri contenuti – dati ulteriori Mog 231 GDPR E Politiche Privacy Distribuzione irrigua Progetti finanziati con fondi UE Progetti finanziati con fondi PNRR Anno Numero progressivo Data di approvazione Oggetto Data esecutività Data di affissione Data di defissione Testo del Provvedimento Note 202455/p/2428/03/2024Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Missione 2 Componente 4 (M2C4) – Investimento 4.3 – Investimenti nella resilienza dell'agrosistema irriguo per una migliore gestione delle risorse idriche – Progetti finanziati con D.M. n. 0484456 del 30/09/2022 (Codice progetto: 06-07-2705-2819) - "Resilienza dell'agrosistema irriguo per una migliore gestione della risorsa idrica. Ammodernamento degli impianti irrigui a scorrimento denominati 'M02, M03, M04, M05, M06, M07, M12, M18, M22, M23' nei Comuni di Bicinicco, Castions di Strada, Mortegliano, Pozzuolo del Friuli e Talmassons (UD)" (commessa 1246 – CUP I21D21000140006 - importo € 4.400.000,00): Approvazione quadro economico rimodulato post appalto.28/03/202404/04/202411/04/2024provvedimentoVedi202454/p/2428/03/2024Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Missione 2 Componente 4 (M2C4) – Investimento 4.3 – Investimenti nella resilienza dell'agrosistema irriguo per una migliore gestione delle risorse idriche – Progetti finanziati con D.M. n. 0484456 del 30/09/2022 (Codice progetto: 06-07-2705-2818) – “Resilienza dell’agrosistema irriguo per una migliore gestione della risorsa idrica. Ammodernamento degli impianti irrigui a scorrimento denominati 'B04, B05, B06, B07, B08, B09, B10, B13, B16' nei Comuni di Bicinicco, Castions di Strada, Gonars, Mortegliano, Pavia di Udine e Santa Maria la Longa (UD)” (commessa 1245 – CUP I31D21000720006 - importo € 5.000.000,00): Approvazione quadro economico rimodulato post appalto.28/03/202404/04/202411/04/2024provvedimentoVedi202453/p/2428/03/2024Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Missione 2 Componente 4 (M2C4) – Investimento 4.3 – Investimenti nella resilienza dell'agrosistema irriguo per una migliore gestione delle risorse idriche – Progetti finanziati con D.M. n. 0484456 del 30/09/2022 (Codice progetto: 06-07-2705-2814) – “Resilienza dell’agrosistema irriguo per una migliore gestione della risorsa idrica. Ammodernamento dei principali canali di adduzione della rete irrigua nella zona di Latisana e di Aquileia” (commessa 1240 – CUP I37J21000070006 - importo € 7.000.000,00): Approvazione quadro economico rimodulato post appalto.28/03/202404/04/202411/04/2024provvedimentoVedi202457/p/2428/03/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi Commessa n. 1132 – Intervento di consolidamento delle scarpate del canale di raccordo tra i fiumi Muzzanella e Turgnano in Comune di Muzzana del Turgnano Fornitura di n. 4 valvole clapét (G01979) Integrazione provvedimento n. 538/d/23 dd. 21.11.2023 CIG: YE33CCB401 - CUP: I92H18000370002 Ditta ZANUTTA S.P.A. Importo € 207,81 + IVA28/03/202404/04/202411/04/2024provvedimentoVedi202451/p/2427/03/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi Fornitura di strumentazione informatica (G02171) Integrazione provvedimento n. 39/p/24 dd. 18.03.2024 CIG: B0DFCD831E Ditta INFOSTAR S.R.L. Importo € 783,00 + IVA27/03/202403/04/202410/04/2024provvedimentoVedi202449/p/2426/03/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: Fornitura di bottiglie di acqua minerale e naturale per il personale consortile (G02199) CIG: B0F956DF47 Ditta: PARTESA TESSARO S.R.L. Importo: € 2.000,00 + IVA 26/03/202402/04/202409/04/2024provvedimentoVedi202446/p/2426/03/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: Intervento di manutenzione straordinaria della piattaforma idraulica a servizio della Centrale idroelettrica “Mulini sul Ledra” (G02201) CIG: B102E8558D Ditta: C.M.P. COSTRUZIONI MECCANICHE PAULITTI S.A.S. Importo: € 6.980,00 + IVA 26/03/202402/04/202409/04/2024provvedimentoVedi202445/p/2426/03/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: Fornitura di n. 2 gruppi di continuità UPS a servizio della cabina MT della Centrale di Pannellia e del Server del Telecontrollo RiTop della sede di Udine (G02200) CIG: B102EAD68F Ditta: TECNOMEDIA S.R.L. Importo: € 2.050,00 + IVA26/03/202402/04/202409/04/2024provvedimentoVedi202444/p/2426/03/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi in economia: Fornitura di serbatoi per il trasporto di gasolio (G02018) CIG: YBD3D2A832 Ditta: CHIURLO S.R.L. Importo: 4.864,00 + IVA26/03/202402/04/202409/04/2024provvedimentoVedi202443/p/2426/03/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: Intervento di ripristino di un modulo elettronico in un interruttore elettrico a servizio dell’impianto idrovoro “Colomba”, in comune di Carlino (G02195) CIG: B102EF8474 Ditta: SIEMENS S.P.A. Importo: € 3.494,46 + IVA 26/03/202402/04/202409/04/2024provvedimentoVedi « Precedente 1 … 15 16 17 18 19 … 22 Successivo » Visualizzazioni: 2.027