Delibere Presidenziali Home > Delibere Presidenziali Ente Anno Tutti2024202042023184/p/23203202220212020201920182017 Oggetto Voci per pagina 10204060100 In Evidenza Modulistica Bandi e Gare News Trasparenza disposizioni generali piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza atti generali oneri informativi per cittadini e imprese organizzazione titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo deputazione amministrativa consiglio dei delegati sanzioni per mancata comunicazione dei dati rendiconti gruppi consiliari regionali provinciali articolazione degli uffici telefono e posta elettronica consulenti e collaboratori titolari di incarichi di collaborazione o consulenza personale titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice titolati di incarichi dirigenziali dirigenti non generali dirigenti cessati sanzioni per mancata comunicazione dei dati posizioni organizzative dotazione organica personale non a tempo indeterminato tassi di assenza incarichi conferiti o autorizzati a dipendenti contrattazione collettiva contrattazione integrativa OIV selezione del Personale Reclutamento del personale performance sistema di misurazione e valutazione della performance piano della performance relazione sulle performance ammontare complessivo dei premi dati relativi ai premi enti controllati enti pubblici vigilati società partecipate enti di diritto privato controllati rappresentazione grafica attività e procedimenti tipologie di procedimento dichiarazioni sostitutive e acquisizioni dufficio dei dati provvedimenti provvedimenti organi indirizzo-politico Delibere Deputazione Amministrativa Delibere Consiglio dei Delegati Delibere Presidenziali provvedimenti dirigenti amministativi bandi di gara e contratti informazioni sulle singole procedure in formato tabellare atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Programmazione di lavori, opere, servizi e forniture Ante 13.02.2019 Post 13.02.2019 sovvenzioni contributi sussidi e vantaggi economici criteri e modalità atti di concessione bilanci bilancio Provvedimenti piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio beni immobili e gestione patrimonio patrimonio immobiliare canoni di locazione o affitto controlli e rilievi sull’amministrazione Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV organi di revisione amministrativa e contabile corte dei conti servizi erogati carte dei servizi e standard di qualità class action costi contabilizzati liste di attesa servizi in rete pagamenti dell’amministrazione dati sui pagamenti dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale indicatore di tempestività dei pagamenti indicatore di tempestività dei pagamenti ammontare complessivo dei debiti iban e pagamenti informatici opere pubbliche atti di programmazione delle opere pubbliche nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici tempi, costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche pianificazione e governo del territorio informazioni ambientali strutture sanitarie private accreditate interventi straordinari e di emergenza altri contenuti – prevenzione della corruzione piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dellillegalità relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza provvedimenti adottati dall’anac ed atti di adeguamento a tali provvedimenti atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing (Segnalazioni condotte illecite) altri contenuti – accesso civico accesso civico “generalizzato” accesso civico “semplice” registro degli accessi altri contenuti – accessibilità e catalogo di dati metadati e banche dati regolamenti catalogo di dati metadati e banche dati obiettivi di accessibilità altri contenuti – dati ulteriori Mog 231 GDPR E Politiche Privacy Distribuzione irrigua Progetti finanziati con fondi UE Progetti finanziati con fondi PNRR Anno Numero progressivo Data di approvazione Oggetto Data esecutività Data di affissione Data di defissione Testo del Provvedimento Note 202428/p/2423/02/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Missione 2 Componente 4 (M2C4) – Investimento 4.3 – Investimenti nella resilienza dell’agrosistema irriguo per una migliore gestione delle risorse idriche – Decreto n. 0484456 dd. 30.09.2022 (Codice progetto: 06-07-2705-2820) Commessa n.1247 – Resilienza dell'agrosistema irriguo per una migliore gestione della risorsa idrica. Ammodernamento degli impianti irrigui a scorrimento denominati 'B02, B03, M08, M09, M14, M15, M16, M24, M25, M26' nei Comuni di Bicinicco, Castions di Strada, Mortegliano e Pozzuolo del Friuli (UD) Servizio di collaudo tecnico amministrativo (G02137) CIG B0820BD602 - CUP I61D21000150006 Ditta ING. MASSIMO CISILINO Importo € 7.411,87 + oneri previdenziali + IVA23/02/202429/02/202407/03/2024provvedimentoVedi202427/p/2423/02/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Missione 2 Componente 4 (M2C4) – Investimento 4.3 – Investimenti nella resilienza dell’agrosistema irriguo per una migliore gestione delle risorse idriche – Decreto n. 0484456 dd. 30.09.2022 (Codice progetto: 06-07-2705-2819) Commessa n. 1246 – Resilienza dell'agrosistema irriguo per una migliore gestione della risorsa idrica. Ammodernamento degli impianti irrigui a scorrimento denominati 'M02, M03, M04, M05, M06, M07, M12, M18, M22, M23' nei Comuni di Bicinicco, Castions di Strada, Mortegliano, Pozzuolo del Friuli e Talmassons (UD) Servizio di collaudo tecnico amministrativo (G02136) CIG B08205937D - CUP I21D21000140006 Ditta ING. MASSIMO CISILINO Importo € 7.193,40 + oneri previdenziali + IVA23/02/202429/02/202407/03/2024provvedimentoVedi202426/p/2423/02/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Missione 2 Componente 4 (M2C4) – Investimento 4.3 – Investimenti nella resilienza dell’agrosistema irriguo per una migliore gestione delle risorse idriche – Decreto n. 0484456 dd. 30.09.2022 (Codice progetto: 06-07-2705-2818) Commessa n. 1245 – Resilienza dell'agrosistema irriguo per una migliore gestione della risorsa idrica. Ammodernamento degli impianti irrigui a scorrimento denominati 'B04, B05, B06, B07, B08, B09, B10, B13, B16' nei Comuni di Bicinicco, Castions di Strada, Gonars, Mortegliano, Pavia di Udine e Santa Maria la Longa (UD) Servizio di collaudo tecnico amministrativo (G02135) CIG B08221B6D6 - CUP I31D21000720006 Ditta ING. MASSIMO CISILINO Importo € 7.996,65 + oneri previdenziali + IVA23/02/202429/02/202407/03/2024provvedimentoVedi202425/p/2423/02/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – Missione 2 Componente 4 (M2C4) – Investimento 4.3 – Investimenti nella resilienza dell’agrosistema irriguo per una migliore gestione delle risorse idriche – Decreto n. 0484456 dd. 30.09.2022 (Codice progetto: 06-07-2705-2814) Commessa n. 1240 – Ammodernamento dei principali canali di adduzione della rete irrigua nella zona di Latisana e di Aquileia Servizio di collaudo tecnico amministrativo (G02134) CIG B0822318FD - CUP I37J21000070006 Ditta ING. MASSIMO CISILINO Importo € 11.093,11 + oneri previdenziali + IVA23/02/202429/02/202407/03/2024provvedimentoVedi202422/p/2419/02/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi Servizio di redazione di una relazione idrogeologica esplicativa sul “Piano di Classifica” a riscontro dell’interrogazione a risposta immediata del consigliere Manuela Celotti al Consiglio Regionale del Friuli Venezia Giulia (G02145) CIG: B08AA729B3 - CUP: - Ditta ING. MATTEO NICOLINI Importo € 0,0019/02/202426/02/202404/03/2024provvedimentoVedi202418/p/2408/02/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi Fornitura di n. 1 automezzo per il personale d’ufficio (G02125) CIG: B048C687A4 Ditta: AGUZZONI SPA Importo: € 14.700,00 “chiavi in mano”08/02/202415/02/202422/02/2024provvedimentoVedi202419/p/2408/02/2024Sistemazione rete dei canali in comune di Ruda – Roggia Accronica (commessa 1093 – importo € 73.000,00). Nomina del Responsabile Unico del Progetto, Collaudatore delle strutture e rettifica figure tecniche responsabili08/02/202415/02/202422/02/2024provvedimentoVedi202421/p/2412/02/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi: Commessa n. 1056 - Ristrutturazione e potenziamento dell'idrovora Viola e della relativa rete scolante Intervento di disalimentazionee messa in sicurezza della linea MT denominata 20KV Isonzato in comune di Aquileia (UD) G02124) CIG: B059817DE7 - CUP: I44H16000650002 Ditta E-DISTRIBUZIONE S.P.A. Importo € 559,00 + IVA12/02/202415/02/202422/02/2024provvedimentoVedi202420/p/2412/02/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi Servizio di elaborazione e gestione delle retribuzioni e dei connessi adempimenti retributivi, fiscali, contributivi e previdenziali per il personale dipendente, gli amministratori ed i pensionati del consorzio di bonifica pianura friulana, di consulenza in materia di lavoro, di rilevazione ed elaborazione delle presenze/assenze e controllo degli accessi in modalità SAAS con la messa a disposizione di un portale HR per la gestione informatizzata del personale, nonché la revisione e l’aggiornamento della compliance aziendale per il periodo 01.03.2024 – 28.02.2026 (G02031) CIG: A02F81F664 - CUP: - (G0) Ditta HUNEXT PAYROLL S.R.L. Importo € 138.404,00 + IVA12/02/202415/02/202422/02/2024provvedimentoVedi202416/P/2425/01/2024Affidamento incarichi per lavori, forniture e servizi Commessa n. 1201 - Progettazione definitiva dei lavori di: “Costruzione di una condotta di collegamento tra lo scarico del lago di Cavazzo e il sistema derivatorio Ledra-Tagliamento per il recupero parziale della portata di scarico della centrale di Somplago” Servizio di redazione degli elaborati tecnici e di supporto alla progettazione definitiva delle opere (G001214) Integrazione provvedimento n. 192/d/22 dd. 12.04.2022 CIG: 9166066CF0 - CUP: I85H22000010007 – CUI: S02829620307202200003 Ditta HMR S.R.L. Importo € 10.000,00 + oneri previdenziali + IVA25/01/202431/01/202407/02/2024provvedimentoVedi « Precedente 1 … 18 19 20 21 22 Successivo » Visualizzazioni: 2.026