DISPOSIZIONI PER PREVENIRE POSSIBILI CONTAGI DA CORONAVIRUS – SUCCESSIVE AL DPCM 11.03.2020
CONSORZIO DI BONIFICA PIANURA FRIULANA
DISPOSIZIONI PER PREVENIRE POSSIBILI CONTAGI DA CORONAVIRUS – SUCCESSIVE AL DPCM 11.03.2020
AVVISO
IL CONSORZIO, ANCHE NELL’ATTUALE EMERGENZA SANITARIA, È IMPEGNATO A GARANTIRE L’OPERATIVITÀ DEI SERVIZI ESSENZIALI E QUINDI A PREDISPORRE LE OPERE E GLI IMPIANTI PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO IRRIGUO NEI PROSSIMI MESI, A FRONTEGGIARE EVENTUALI EMERGENZE CONSEGUENTI A EVENTI METEOROLOGICI, A CUSTODIRE E ASSICURARE IL FUNZIONAMENTO DEI PROPRI IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO PER LO SCOLO DELL’ACQUA.
IN OTTEMPERANZA AL DPCM 11.03.2020 E A TUTELA DEL DIRITTO FONDAMENTALE DELLA SALUTE DEL PERSONALE DIPENDENTE E DI TUTTI I SOGGETTI ANCHE INDIRETTAMENTE COINVOLTI O PARTECIPI ALLE ATTIVITÀ CONSORTILI E AL FINE DI RIDURRE I POSSIBILI RISCHI SANITARI, HA COLLOCATO IN FERIE IL PERSONALE NON STRETTAMENTE NECESSARIO AD ASSICURARE I SERVIZI ESSENZIALI, ATTUANDO PER QUANTO POSSIBILE PROGRAMMI DI ROTAZIONE FERIE-LAVORO DEL PERSONALE IN UN’OTTICA CHE CONTEMPERI SIA PRINCIPI EQUITATIVI DI SUDDIVISIONE DEI PERIODI DI ATTIVITÀ CON QUELLI DI RIPOSO SIA DI EFFICIENZA ED EFFICACIA DELLE ATTIVITÀ CHE VENGONO REALIZZATE IN QUESTO PERIODO. SI CONFERMA LA SOSPENSIONE DELL’ATTIVITÀ DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO IN TUTTE LE SEDI E MAGAZZINI CONSORTILI FINO AL 03.04.2020 COMPRESO.
PER QUANTO RIGUARDA LA SEDE, RESTANO POTENZIATE LE ORE DI APERTURA DI CENTRALINO TELEFONICO (0432 275311) CHE OSSERVERÀ, NEL PERIODO SOPRA INDICATO, I SEGUENTI ORARI:
- LUNEDÌ – MARTEDÌ – MERCOLEDÌ – GIOVEDÌ E VENERDÌ DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 12.30;
- MARTEDÌ E GIOVEDÌ DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 17.30.
PER QUANTO RIGUARDA LE SEDI PERIFERICHE IL PERSONALE ADDETTO NEGLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO RIMARRÀ A DISPOSIZIONE ATTRAVERSO IL CELLULARE DI SERVIZIO.
SI INVITANO I CONSORZIATI E QUANTI VOLESSERO CONTATTARE IL PERSONALE DI RIFERIMENTO CONSORTILE A UTILIZZARE PREVALENTEMENTE LA COMUNICAZIONE TELEMATICA ATTRAVERSO GLI INDIRIZZI E-MAIL SPECIFICAMENTE DEDICATI ALL’ATTIVITÀ SUL TERRITORIO E PER IL RAPPORTO CON I CONSORZIATI.
concessioni@bonificafriulana.it
SI CONFIDA NELLA COMPRENSIONE DELL’UTENZA, NELLA CONSAPEVOLEZZA CHE GLI EVENTUALI DISAGI ARRECATI SONO FINALIZZATI AD EVITARE EFFETTI PIU PESANTI PER LA SALUTE E PER L’ATTIVITÀ CONSORTILE.
Udine, 13.03.2020
LA DIREZIONE